Scopri le migliori 10 discoteche a Roma – Prenota Subito


Migliori 10 discoteche Roma

Ad oggi possiamo trovare tanti tipi di discoteche a Roma ma solo alcune sono le più gettonate, scopri quali:

Art Cafè, si trova a Villa borghese fin ora è la numero delle discoteche romane è essendo la numero uno è la discoteca più popolata di Roma, le serate “in” del Art Cafè sono il venerdì e il sabato, volendo è possibile prenotare l’Area riservata ai Vip.

Piper Club, discoteca storica nata nel 1965 ed ancora oggi nota nel mondo delle discoteche, la serata principale è il sabato con musica House commerciale e le hits del momento, a volte vengono organizzati degli eventi anche il venerdì con musica anni 80/90.

lo chalet nel bosco, si trova al foro Italico ed è molto rinominata nel mondo delle discoteche tutt’oggi è una delle più frequentate dai ragazzi romani, è composta da due sale, la principale dove vengono organizzati gli eventi del venerdì e del sabato con ampie zona per i privee ed un ampia pista dove ballare senza essere “calpestato”, la 2 sala la più piccola è chiamata “la baita” dove viene suonata musica reggaeton durante gli eventi del venerdì e sabato oppure dove vengono organizzate feste private di qualunque genere.

Room26, si trova all’eur ed è composta da 2 sale una tecno è una house commerciale, le serate di punta del room26 sono il Venerdì e il sabato con degli eventi a tema, il locale è frequentato sia da ragazzi che da clienti Over 40.

L’Os club, anche lui nel corso degli anni sta diventando un punto notevole per la movida romana questo locale fa sia da discoteca che da ristorante inoltre si possono fare dei buonissimi aperitivi. Il locale si trova a colle oppio a due passi dal Colosseo le serate di punta dell os club sono il giovedì venerdì sabato e la domenica.

L exe, situo all’eur è un altro punto di riferimento per la movida romana, il locale è aperto il venerdì è il sabato e propone le sue serate con un ottimo apericena e dopo discoteca con musica house commerciale, un ottimo posto anche dove poter organizzare la propria festa privat, l’os club è una discoteca si invernale che estiva.

Babel, precedentemente si chiamava vibe oggi le sue serate di punta sono il venerdì e il sabato con musica house commerciale, anche il babel è un buon punto di riferimento per i romani, infatti ogni venerdi e sabato possiamo notare una notevole fila che si mischia con quella dell Art Cafè siccome si trovano nella stessa struttura.

Akab, si trova a Testaccio ed è sicuramente la migliore discoteca di Testaccio, questa discoteca è frequentata molto da ragazzi universitari e turisti, le serate di punta sono il venerdì e il sabato.

Project, questa discoteca si trova all’eur davanti l’obelisco, vengono organizzate molte feste private di ogni genere il locale è capace di soddisfare ogni esigenza del cliente, grazie al suo personale sempre attento alle richieste del cliente e sopratutto molto simpatico! le serate di punta sono il giovedì venerdì e sabato,  gli eventi partono da una cena servita o un buffet (chef veramente bravo), dopo aver cenato si va in discoteca a ballare, la musica suonata è hip-hop, house e hits del momento, discoteca adatta sopratutto ad una clientela dai 23 anni in su.

La Cabala, si trova in un palazzo del 400 al centro di Roma con un ottimo panorama che guarda sulla Capitale, la discoteca è frequentata da clienti sopra i 20 anni gli eventi di punta sono il venerdì e il sabato iniziando da una cena servita con live show dopodiché alle 23 apre la discoteca e si inizia a ballare.

Tutti questi locali dispongono di selezione all’ingresso, guarda i prezzi e prenota subito.

Eventi Roma clicca qui: Discoteche Roma Eventi 

Come già detto prima esistono veramente tante discoteche a Roma in enorme quantità ecco perché ho deciso di elencarvi tutte le migliori 10 discoteche Roma, essendo un Romano e avendo girato parecchie discoteche (veramente tante) queste sono le più gettonate nel mercato, ad ogni evento partecipano più di 1000 persone, vi ricordo in fine state attenti alla selezione all’ingresso.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!