Scopri quello che non sai sull’incontinenza urinaria

portale per la cura incontinenza urinaria della SUID

Soffri di incontinenza urinaria? Stai cercando la soluzione sul web e non riesci a trovarla? Scopri tutto quello che non conosci sul nuovo sito www.curaincontinenza.it e trova la soluzione al tuo disturbo.

L’ incontinenza urinaria è un disturbo fisiologico che si presenta sempre più spesso sia in soggetti maschi sia femmine, senza distinzioni di età. Il problema a volte può essere transitorio, cioè un fastidio semplice e passeggero, ma il più delle volte è la spia di un problema più importante e quindi non va sottovalutato.

Non farti trovare impreparato, approfondisci l’argomento e scopri come risolvere il problema. Da oggi per le tue ricerche puoi utilizzare un nuovo strumento. Cerca sul web e scoprirai che esiste questo nuovo sito www.curaincontinenza.it, realizzato dalla SIUD, Società Italiana di Urodinamica, dove sono contenute le informazioni sul problema, insieme a una serie di consigli su come affrontarlo.

Il problema dell’ incontinenza urinaria è uno stato di disagio fisico per il quale spesso si prova vergogna e può mettere la persona seriamente in difficoltà nel chiedere consigli. Uno dei principali obiettivi di questo portale è di essere una buona guida per trovare la soluzione adatta a Te e per trovare l’aiuto necessario.

In questo portale troverai in dettaglio le informazioni riguardanti le possibili cure per i casi d’incontinenza e le cause che la provocano. Per farti capire che non sei il solo a soffrire di questo disturbo, potrai leggere anche le testimonianze di molte persone con questo problema e il parere di specialisti, arricchiti con contenuti video.

Tante sezioni a tua disposizione, che approfondiscono l’ incontinenza urinaria per darti una visione più completa: dalla prevenzione ai sintomi principali, fino alla scoperta della causa e anche del centro medico specializzato più vicino, per richiedere altre informazioni ed eventualmente prenotare una visita specialistica.

Leggi le testimonianze raccontate dagli altri utenti, guarda i video e fai un test di autodiagnosi, direttamente on-line, per verificare se il tuo fastidio assomiglia a un caso di un altro utente. Se non trovi una situazione simile alla tua, in nessuna di quelle presentate, potresti soffrire di una patologia differente che ancora non è stata trattata.

In qualunque caso, puoi sempre richiedere una consulenza medica utilizzando i canali tradizionali che sono messi a tua disposizione dal Servizio Sanitario Nazionale oppure chiedere maggiori informazioni attraverso il contatto diretto con un dottore specializzato oppure chiamando il Numero Verde 800 12 69 89 disponibile per tutti gli utenti del portale.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!