T-shirt artistiche: capi di qualità per chi sa osare

t-shirt artistiche

KrisEgocentrik è un’azienda che nasce dall’idea di un giovane team di professionisti dinamico e innovativo, che ha ideato una collezione di t-shirt interamente dedicata al mondo dell’arte. Ma rivisitata. Si tratta di t-shirt che riprendono le più grandi opere d’arte del mondo, ma graficamente rielaborate in chiave moderna e spregiudicata. Così il famoso Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci diventa un uomo dedito ad uno dei piaceri della vita. O ancora, Frida Kahlo una provocante geisha giapponese.

L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di suscitare emozioni contrastanti e, talvolta, invitare alla riflessione.  Tutte le collezioni firmate KrisEgocentrik infatti hanno l’intento di aiutare le persone t-shirt artistichead uscire dal guscio. A non aver paura di esprimere il proprio modo d’essere. Si tratta di comunicare al mondo di essere liberi di pensare e di agire. Di promuovere l’estro delle persone.  A spezzare definitivamente le catene dei pregiudizi e dei limiti sociali. Express yoursfelf è il motto dell’azienda … e non è un caso.

Indossare uno di questi capi significa sposare la filosofia del brand. Passione, rivoluzione, innovazione e provocazione. Proprio con questo intento nasce anche la collezione dedicata alla regina del pop internazionale: Madonna.

Non solo t-shirt artistiche. Altra collezione sempre più apprezzata è la linea di t-shirt dedicate agli anime e manga dei primi anni ’80. Dall’incantevole Creamy a Lady Oscar, senza dimenticare L’uomo tigre.

Indossare le collezioni firmate KrisEgocentrik significa poter contare sulla qualità dei materiali, che garantiscono un’ottima vestibilità senza rinunciare al glam.

Cosa fare per comprare questi capi? È sufficiente visitare il sito internet www.krisegocentrik.com oppure visitare uno dei punti vendita.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!