La tecnologia a portata di mouse


Il mondo Fidelity House è una community ad iscrizione gratuita che permette ai propri utenti di essere retribuiti per le normali azioni che si possono svolgere nel sito.
Si può guadagnare semplicemente condividendo un post, oppure scambiando le proprie idee ed interagendo con altri utenti.

Funzione principale del sito è l’acquisto online di prodotti ed ampio spazio è dato alle news di diverso genere. Le sezioni del sito sono le seguenti: attualità, casa, lifestyle, tecnologia, cultura e spettacolo, motori, società e sport. Soffermiamoci per ora sulla categoria tecnologia, che propone interessanti articoli riguardanti i videogiochi, i cellulari e il web.

Gli appassionati del settore potranno qui essere costantemente aggiornati sulle ultimissime novità tecnologiche; gli articoli risultano essere di buona qualità, curati nel dettaglio e ben fatti.

La prima categoria,  quella dei games, presenta ottime recensioni.

Ogni videogioco è descritto in maniera avvincente e stimolante, con uno sguardo anche alle console più attuali. Niente più segreti dunque per i giocatori di GTA, Call of Duty, Motorsport, Drive Club, Watch dogs, Fifa 14 e Pes.

Nella categoria Mobile, al centro dell’analisi vi sono soprattutto gli smartphone di ultima generazione. Le news sono importanti per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, oppure risultano utili per capire quale sia il modello più adatto da acquistare.

Anche i tablet trovano posto nel sito, ad esempio, possiamo leggere le recensioni dei nuovi Phablet, degli smartphone con display dai 5 ai 7 pollici. Il presente articolo riporta gli ultimi modelli disponibili, descrivendone le caratteristiche. I prodotti sono presentati in maniera oggettiva, spesso confrontati ai loro simili, con i consigli dei migliori esperti.
L’attenzione è dedicata anche ai componenti hardware e software, e ai gestori telefonici e alle loro offerte e tariffe. Niente di meglio se si vogliono conoscere meglio i nuovi arrivati come il Galaxy Gear, il Nokia Lumia 1520 o 1020, i nuovi iPhone 5S o 5C, e il nuovo sistema operativo iOS 7.

L’ultima categoria della sezione tecnologia è dedicata al web.

Le Fidelity News del settore si propongono di scovare le più recenti novità del regno di Internet.

Gli articoli trattano vai argomenti: dalle opinioni degli utenti dei migliori, e dei peggiori , siti Internet, fino alle ultime trovate di Google o Youtube.

Niente di meglio per gli amanti della tecnologia, che, grazie a Fidelity House, possono aggiornarsi quotidianamente ed essere costantemente informati sulle novità di internet, degli smartphone e del mondo dei games. Tutto questo si ritrova in un unico sito internet, direttamente sul divano di casa propria.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!