Trattore elettrico per movimentazione industriale

Trattore elettrico movimentazione industriale
Trattore elettrico movimentazione industriale

Tutti conoscono la logistica, ovvero il trasporto di beni e merci su lungo raggio a cura di aziende specializzate, ma forse il settore dell’intralogistica è qualcosa con il quale non sempre si ha familiarità. È presto detto di cosa si tratta: con questo termine si identificano le attività di movimentazione che avvengono all’interno dei singoli stabilimenti o aziende produttive.

Solo perché si tratta di spostamenti su raggio decisamente più corto rispetto alla logistica vera e propria, non bisogna affatto sottovalutare l’importanza dell’intralogistica, dal momento che solo un’attività di movimentazione efficiente e ordinata permette all’azienda di gestire al meglio i prodotti che realizza o che passano attraverso di essa.

MP Intralogistic è al servizio della sua clientela professionale alla ricerca di un trainatore, pianale o trattore elettrico che permetta di spostare in men che non si dica merci e prodotti di ogni tipo, ad esempio collocandoli sul pianale di uno di questi veicoli oppure posizionandoli all’interno di appositi carrelli da agganciare al trattore.

Oltre ai modelli per i contesti produttivi, MP Intralogistic è anche specializzata nella realizzazione e fornitura di trattori elettrici portaletti appositamente progettati per gli utilizzi in ambito ospedaliero. Questi e tutti gli altri prodotti, così come le loro schede tecniche, sono consultabili sul sito mpintralogistic.it.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!