Wedding Planner a Roma

colori-matrimonio

Arriva la primavera e con essa arriva la voglia di scegliere la data del proprio matrimonio, stagione in cui fioriscono i fiori e il cielo è sempre azzurro e limpido.
Se anche voi avete scelto di sposarvi in questa bellissima stagione ma, avete paura di non riuscire ad organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita, questo articolo fa proprio al caso vostro.
Esistono persone specializzate che si mettono a vostra disposizione durante tutta la fase dei preparativi, come la scelta dei fiori, il ristorante e quindi anche il suo arredamento, gli inviti, e tutto ciò che può aiutare a rendere l’atmosfera del vostro matrimonio perfetta e indimenticabile.
Questa figura professionale prende il nome di wedding planner, in modo particolare vi parlerò di una professionista del settore Annalisa Fieni, organizzatrice di matrimoni a Roma.

Basterà guardare alcune immagini per capire la sua professionalità, organizza eventi senza sbagliare mai un colpo, in base alle esigenze e ai gusti degli sposi riesce a creare un ambiente speciale e magico.
Annalisa Fieni è attiva sul campo da almeno dieci anni, in modo particolare a Roma ma si sposta anche nel resto d’ Italia, organizza matrimoni ma anche altri tipi di eventi, andando incontro a qualsiasi necessità e budget.
Sul suo sito potrete trovare altri dettagli riguardanti la sua professione e i suoi interessi, inoltre, come vi dicevo prima, troverete una gallery in cui potrete vedere con i vostri occhi le sue creazioni fantasiose, sofisticate e anche semplici, dalla scelta dei fori sui tavoli alla scelta del colore dei tovaglioli.
Cosa ancora più interessante è che, la wedding planner e la sua attività offre una vasta possibilità di scelta dei luoghi a sua disposizione in cui organizzare il proprio matrimonio. Si potrà scegliere tra ville lussuose, case in campagna circondate dal verde, residenze storiche oppure c’è anche la possibilità di organizzare il proprio matrimonio su una spiaggia o in riva ad un fiume. Sempre sul sito potrete visionare alcune foto d’esempio, di alcune location utilizzate da precedenti sposi e inoltre, troverete anche un pratico form da compilare, sempre nella stessa sezione, “Location”, in cui potrete richiedere tutte le informazioni che vorrete, anche le più curiose.

Se siete appassionati di organizzazione di eventi e matrimoni sul sito è presente anche il blog di Annalisa Fieni, che vi parlerà di tante piccole curiosità e trucchi per render un evento perfetto. Consigli sui colori, sui fiori, sulle damigelle e molto altro. Inoltre, gli sposi e le spose troveranno delle semplici e simpatiche guide per presentarsi il giorno del matrimonio in modo impeccabile e senza così, avere la possibilità di arrivare impreparati.
Annalisa Fieni organizza anche dei corsi per trasmettere la sua passione alle altre persone, basterà consultare l’apposita pagina per scoprirne di più.
Gli sposi che ancora non sono convinti della bravura e professionalità del lavoro della wedding planner possono avere un’ulteriore conferma all’interno della sezione “Dicono di noi” del sito, in cui troverete testimonianze e commenti degli sposi a cui è stato organizzato il matrimonio. Ci sono moltissimi commenti positivi, di persone soddisfatte che ricordano quel giorno come il più speciale in assoluto, grazie anche all’organizzazione impeccabile che ha permesso a tutto il resto di realizzarsi senza intoppi. Tutto è stato conciliato alla perfezione, Annalisa ha reso tutto un’armonia di musica, fori, persone e amore.
Inoltre, sul sito troverete anche la pagina dei contatti in cui sono riportati recapiti telefonici e un indirizzo email in cui contattare direttamente Annalisa Fieni per prendere un eventuale appuntamento conoscitivo o semplicemente per chiedere informazioni relative ai costi e ai tempi di organizzazione, che possono variare dal tipo di matrimonio che si desidera realizzare.
Troverete, sempre sul sito, i link alle pagine Instagram e Facebook in cui potrete vedere ancor più nel dettaglio le foto degli eventi organizzati dalla wedding planner.

Pensando al vostro matrimonio potete decidere di scegliere il meglio senza trascurare nessun dettaglio, se preferite la perfezione allora dovete affidarvi ad Annalisa Fieni, la migliore del settore, che renderà questa giornata magica e speciale, sarà la cornice intorno all’amore dei due sposi, aggiungendoci un tocco di magia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!