Alla Violetta, una lunga storia di eccellenza


Alla Violetta nasce nel 1911 nel cuore del Vomero, in Via Bernini 25, nei pressi di Piazza Vanvitelli; in pochissimo tempo diventa un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel mondo dell’estetica e vogliono diventarne professionisti. La scuola Alla Violetta è infatti riconosciuta come ente accreditato dalla Regione Campania con certificazione di qualità e certificato Formatemp.

L’istituto forma ogni anno esperte estetiste, grazie ad un corpo docenti di prima categoria, formato da professionisti del settore, aggiornati e operativi sul campo. I nostri corsi vanno a toccare tutti gli aspetti della bellezza: make-up art, tatuaggio, massaggio estetico, trucco, nail art e molto altro ancora è ciò che i nostri studenti apprendono nella nostra scuola, e poi mettono in pratica nella vita lavorativa.
I nostri corsi

Nel “Palazzo Alla Violetta”, a Via Bernini 25, ogni piano è dedicato ad uno degli aspetti dell’arte estetica. La scuola abbraccia tutti i tipi di formazione estetica e propone al suo interno da i corsi classici per estetiste a quelli innovativi sul trucco antietà.

I nostri corsi regionali per estetiste assicurano una formazione completa ed esaustiva. Con il corso biennale per estetista dipendente e il corso per estetista professionista avrai una formazione completa. E Il nostro lavoro prosegue ancora nel mondo della bellezza: l’istituto forma da anni professioniste del make-up, dei massaggi estetici, della nail art, del trucco camouflage. Ogni aspetto della cura della bellezza viene approfondito nei corsi Alla Violetta, assicurando allo studente una formazione lavorativa e artistica completa.
Il nostro successo

La storia di successo de Alla Violetta è dovuta inoltre all’approccio unico che l’istituto ha verso i propri studenti. Coloro che si iscrivono ai nostri corsi non rappresentano per la scuola un mero numero, ma sono invece una risorsa unica con cui crescere ed evolversi.

Le nostre numerose partnership con enti campani, come il Teatro Diana, dimostrano come la formazione di Alla Violetta non si fermi infatti al solo completamento del corso. Per gli studenti meritevoli è garantito, con le nostre borse studio e tramite i nostri partner, un accesso immediato al lavoro nel mondo dell’arte estetica.

Alla Violetta ha da sempre l’obiettivo di formare i suoi studenti ai fini di rendere più semplice la loro entrata nel mondo del lavoro.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!