Sauna nei centri benessere


L’azienda idro benessere offre da molto tempo elementi per i centri benessere e cerca di attuare un centro all’avanguardia per le tecnologie e le comodità per il cliente.Crea un’ambientazione soft secondo un particolare stile che rende confortevole il soggiorno estetico e vende moltissimi complementi di arredo come sauna, bagno turco, idromassaggio.

Le saune che troviamo sono sia quelle tradizionali come la sauna finlandese, sia altri tipi di sauna, come la sauna infrarossi e la biosauna. La sauna a raggi infrarossi è un tipo di sauna che non ha una stufa al suo interno bensì dei pannelli in ceramica che emanano radiazioni a infrarossi. Questi pentrano molto più in profondità sulla pelle, eliminando ancora più tossine ma creando una temperatura più sopportabile, attorno ai 60° e senza tanto vapore. Questa sauna consuma meno di una sauna finlandese e non ha bisogno di impianti idraulici.

La luce a infrarossi offre tutti i benefici ottenuti dall’esposiziona alla luce del sole, senza gli effetti nocivi delle radiazioni solari dei raggi UVA.

La biosauna è un altro tipo di sauna “soft” infatti le temperature non superano mai i 40° con percentuale di umidità tra il 65 ed il 70% e ci sono delle erbe profumate essiccate che fanno il vapore, perciò assomiglia molto al bagno di fieno.

Essa rappresenta la soluzione ideale per chi per motivi di salute o per l’età non può entrare in una sauna normale mentre sopporta meglio questa sauna più delicata ma ugualmente efficace.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!