3 Regali di Natale per mamma


La mamma è sempre la mamma, soprattutto a Natale. Anche se in teoria non esiste un regalo abbastanza grande in grado di pareggiare l’amore di una mamma, in pratica si potrebbero trovare tante idee per far felice la mamma a Natale.

Se potessi avere un euro per tutte le volte che da piccolo ho detto “Mamma mi compri…” a quest’ora sarei milionario. Se poi aggiungo al ragionamento tutti i regali che ho ricevuto da un punto di vista non strettamente economico, arrivo facilmente alla conclusione che non esiste un regalo abbastanza grande che potrei fare alla mia mamma per ripagarla di tutto il bene che mi ha dato. Ma al di là di retoriche considerazioni sull’affetto materno qualcosa dovrò pure regalarle. Non che sia un obbligo, diciamo che piuttosto si tratta di una tradizione consumistica alla quale molti partecipano.

Ma cosa regalare alla mamma? Dalle foto borse ai grembiuli da cucina personalizzati; dalle stampe su tela alle foto coperte ci può essere un foto regalo per qualsiasi tipo di mamma. Da una stampa su tela da appendere nel suo ufficio per la mamma in carriera a un servizio di sottopiatti e sottobicchieri personalizzati per la mamma regina della casa. Oppure una persiana avvolgibile personalizzata per la mamma amante del design e dei regali originali e una foto coperta personalizzata per la mamma che ama coprirsi di foto ricordi.
L’importante è scegliere la foto giusta, e se magari si è indecisi su quale foto scegliere si può sempre decidere di realizzare un fotomontaggio. In questo modo é possibile stampare fino a 80 foto contemporaneamente, anche se il numero delle foto dipende in misura direttamente proporzionale dalla grandezza del foto regalo scelto.

Ci sono infatti tanti foto regali che possono essere personalizzati per diventare dei bellissimi regali di Natale per qualsiasi mamma. Non solo perché i foto regali rappresentano il connubio perfetto tra un pensiero affettuoso e un regalo originale, ma anche perché utilizzare le foto preferite dalla mamma per confenzionarle il regalo di Natale è una garanzia sufficiente affinché il regalo le piaccia.

Foto borse

Le foto borse sono l’idea regalo preferita da tutte le donne, mamme comprese. Personalizzate con le tue foto stampate su uno e entrambi i lati della borsa sono un idea regalo elegante e allo stesso tempo estremamente pratica. Ci sono diversi tipi di borse a seconda delle occasioni e delle varie esigenze. Foto borse per lo shopping, comode e alla moda accompagneranno la tua mamma in giro per negozi; foto borse da viaggio, resistenti e molto capienti sono delle ottime compagne di vacanze; borsette per i trucchi e borsellini, si abbinano perfettamente con le foto borse più grandi.

Foto libro

Chissá quante fotografie stupende ci sono in grado di raccontare la storia della vita di una mamma. Dalle foto di quando era bambina a quelle del matrimonio; le foto della mamma al lavoro e quelle della mamma in versione sportiva, rappresentano tutte momenti importanti che vale la piena siano raccontati attraverso un foto libro. I foto libri sono disponibili in diversi formati o grandezze, ma soprattutto sempre pronti a raccogliere le foto importanti di ogni mamma.

Foto su tela

Dice il vero chi afferma che la propria mamma è la donna più bella del mondo. Un idea carina per il regalo di Natale della mamma potrebbe quindi essere prendere una sua foto, un bel primo piano, magari anche di quando era giovane e stamparlo su tela in alta risoluzione. Grazie allo scanner infatti è possibile riutilizzare anche le vecchie fotografie. In questo modo regalerete a vostra madre un foto ricordo che non potrà non piacerle e farla sentire importante.
Foto regali originali ti mette a disposizione la professionalità e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, sempre creando bellissimi foto regali personalizzati con le tue foto più belle.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!