A Jesolo tutto pronto alla riapertura


Dopo un periodo di pausa più lungo del solito, parte l’estate 2020 per Jesolo e per le strutture turistiche della zona. Tra queste anche l’Hotel Torino, Hotel 3 Stelle a pochi passi dalla spiaggia dorata e dalla via pedonale più lunga d’Europa.

Il punto di forza della struttura è il servizio ospitale ed accogliente che permette ad ogni ospite di sentirsi come a casa. Il personale sempre gentile e sorridente e l’atmosfera rilassata che caratterizza gli ambienti confortevoli, ne fanno uno degli hotel 3 stelle a Jesolo migliori per trascorrere una vacanza al mare con la propria famiglia.

L’Hotel Torino ha una pluriennale esperienza nell’offrire servizi tradizionali di alto livello. Fiore all’occhiello dell’hotel è la spiaggia privata a soli 30 metri, attrezzata con lettini ed ombrelloni ad uso gratuito per gli ospiti. Un altro vanto della struttura è costituito dai due ristoranti, uno privato per gli ospiti ed uno collocato nella terrazza affacciata sulla via pedonale ed aperto al pubblico. Ogni giorno gli chef sorprendono tutti con piatti tipici della tradizione locale e con rivisitazioni in chiave moderna della cucina italiana ed internazionale. Non manca l’offerta di altri utili servizi, come il parcheggio privato, il wi-fi gratuito, il noleggio gratuito di biciclette e l’intrattenimento serale con musica live che accompagna sia il momento dell’aperitivo, sia la cena a lume di candela.

Le varie tipologie di camere, completamente ristrutturate, offrono tutti i comfort necessari per trascorrere un soggiorno all’insegna della quiete, del riposo e della tranquillità.

La struttura è situata un’invidiabile posizione nel centro di Jesolo, in via Bafile, tra Piazza Mazzini e Piazza Aurora ed è vicina a tutte le principali attrazioni, come il parco Caribe Bay, l’acquario Sea Life, la mostra Tropicarium Park e il Golf Club.

Numerose sono le offerte proposte dall’hotel: i suoi prezzi imbattibili lo rendono uno degli alberghi a Jesolo con il rapporto qualità-prezzo più conveniente.

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!