Affittare una bellissima limousine a Roma

limousine-roma

Chi non ha mai avuto il sogno di fare un giro o di passare delle ore a bordo di una bellissima e lussuosa limousine? Pensiamo alle tante donne che fin da piccole hanno visto tanti film romantici nei quali si vedevano coppie innamorate sposarsi sfilando a bordo di lussuose limousine! 

Questi desideri sembrano irrealizzabili perché sono chiaramente associati al benessere economico, alla ricchezza e al lusso che come sappiamo non sono elementi presenti nella vita di tante persone.

Per fortuna ci sono aziende che da anni propongono una formula diversa e che può essere alla portata di più persone e cioè quella del noleggio e affitto limousine! Una di queste aziende si trova a Roma e la si può trovare in Via Salaria, nella zona di Monterotondo.

Navigando sul loro portale è possibile scegliere tra vari modelli di limousine in base ai propri gusti, alle proprie aspettative e al tipo di evento per la quale si deciderà di noleggiare e affittare la macchina. Facciamo un paio di esempi!

Si può trovare per esempio la limousine bianca white edition, che è una delle più amate e richieste nella capitale e per varie occasioni in special modo per festeggiare il matrimonio. Un altro evento per il quale viene richiesta e noleggiata è l’addio al celibato!

Infatti a volte gruppi di amiche decidono di voler fare un regalo originale alla sposa e cioè un’esperienza unica a bordo di questa bellissima macchina per le vie della capitale! All’interno della macchina c è tutto per festeggiare e stare bene!

C’è per esempio il frigo bar con prosecco, champagne e calici di cristallo per bere e brindare, impianto audio e schermo LCD per ballare e divertirsi tutti insieme!

Affitto Limousine Roma ti porta nei migliori locali di Roma

Inoltre l’azienda può vantare collaborazioni con alcuni prestigiosi locali di Roma come per esempio la collinetta eventi, che è una villa dei castelli Romani, tra le più famose per matrimoni, congressi,meeting e tanti altre celebrazioni.

Questo posto è molto richiesto per tanti motivi:per la sua estetica, per il bel giardino che permette di organizzare feste all’aperto durante il periodo estivo, per lo spazio grande visto che ci sono 3 sale adibite alle cerimonie e per il personale disponibile e professionale.

Affitto limousine Roma collabora da molto tempo con questo importante locale con lo scopo di dare al cliente il massimo dei servizi e delle possibilità per i propri eventi!  Ma l’azienda offre delle opzioni anche per chi vuole organizzare una festa o una cerimonia ed è appassionato di auto di epoca!

Se andate sul sito web dell’azienda potrete vedere tutti i modelli a disposizione! Abbiamo per esempio la Cadillac Eldorado che si può affittare per un matrimonio e i prezzi partono da 550 euro.

Questa macchina d’epoca è una delle più richieste ed è di colore bianco e chi non la conosce può gustarsi la fotogallery all’interno del sito e questo discorso vale per tutte le limousine messe a disposizione dall’azienda!

Chi invece sogna un matrimonio a bordo di una limousine da oggi sa che grazie alla professionalità e alla competenza di questa azienda, realizzare questo piccolo sogni sarà possibile.

Per avere più informazioni basta andare nella sezione contatti o telefonare al numero indicato.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!