Agenzia di infortunistica stradale a Roma

agenzia infortunistica stradale roma

Agenzia di infortunistica stradale a Roma: come ottenere il giusto risarcimento dall’Assicurazione in caso di incidente

Incidente Risarcito Gratis è un’agenzia di infortunistica stradale a Roma che assiste chi ha subito un incidente a 360°: perché spesso, dopo che si subisce un incidente stradale, si hanno le idee poco chiare o, peggio, si può essere travolti degli eventi.

È indispensabile dunque chiedere aiuto a personale specializzato: quando si subisce un sinistro bisogna immediatamente chiedere il sostegno di un’agenzia di infortunistica stradale; solo in tal modo, infatti, si avrà la certezza di vedere riconosciuti i propri diritti al cospetto della compagnia assicurativa.

Incidente Risarcito Gratis: la migliore scelta

Grazie all’intervento di avvocati per incidenti stradali e tecnici specializzati nell’infortunistica stradale si avvieranno sin da subito tutte le pratiche necessarie per tutelare il cittadino; sì perché spesso le compagnie assicurative, sfruttando la non preparazione legale e, spesso, anche l’ansia che assale chi ha subito un incidente (magari riportando anche riportato lesioni fisiche) cercano di liquidare le pratica frettolosamente risarcendo importi molto bassi.

Ma ciò non è giusto: le compagnie assicurative devono per legge rispettare sempre e comunque i diritti dei cittadini, tutelando sempre gli interessi degli assicurati.

Alla luce di ciò diventa indispensabile rivolgersi ad un’agenzia di infortunistica stradale a Roma come Incidente Risarcito Gratis che si occuperà di tutelare, ed aiutare, a 360° il cittadino in difficoltà con il proprio sinistro.

In primo luogo infatti si svolge una completa visita medico legale; con questa si individuano (e quantificano) eventuali lesioni fisiche.

In questo modo si può avviare nei confronti dell’assicurazione la richiesta di risarcimento per danni fisici; se compatibili ed idonei ci può essere anche la richiesta di risarcimento per danni estetici.

Successivamente si passa alla valutazione dei quantificazione dei danni materiali, cioè quelli riportati dal veicolo.

Ma non solo: se nell’incidente sono stati danneggiati oggetti o beni (e nel Cid sono stati segnalati) si potrà richiedere il risarcimento anche per essi.

Inoltre lo studio offre anche la possibilità di riparare il mezzo in una delle sue officine convenzionate; si può così disporre anche gratuitamente di una vettura sostitutiva durante il periodo della riparazione.

Quali servizi offre un’agenzia al cittadino che ha subito un incidente

L’assistito, se necessario, può ricevere anche assistenza psicologica; può disporre anche di una visita gratuita fisioterapica con appositi specialisti presso strutture convenzionate dello studio.

In questo modo si agevolerà la completa riabilitazione fisica successiva al sinistro.

Ogni documentazione o disbrigo burocratico inoltre verrà risolto dagli avvocati e dai tecnici dell’agenzia, che si occuperanno anche di relazionarsi con periti e liquidatori della compagnia assicurativa, al fine di accertarsi che il 100% dell’importo che spetta al cittadino venga riconosciuto e non ci siano omissioni o ritardi nella risoluzione della pratica.

Lo studio dunque, integrando le diverse figure professionali al suo interno, è in grado di offrire un’assistenza completa sotto tutti i versanti al cittadino che ha subito un incidente: per tale motivo Incidente Risarcito Gratis è diventato punto di riferimento nell’ambito dell’infortunistica stradale a Roma e non solo;  assistenza per le numerose famiglie che in situazioni di difficoltà hanno chiesto l’intervento dello studio: perché i diritti non sono una concessione o un regalo di nessuno ma un presidio di civiltà e sviluppo che deve essere sempre garantito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!