Bonanni: trasporti funebri internazionali da Roma


In quest’epoca come la nostra caratterizzata da traslochi e spostamenti continui, può accadere di dover affrontare un problema che a cui molti non hanno mai pensato: quello del trasporto funebre o del rimpatrio di una salma prima o dopo la cremazione a Roma.

L’agenzia di pompe funebri Roma Bonanni svolge questo servizio da molti anni e vanta quindi una forte esperienza, quella di cui si ha bisogno in casi come questi, quando si è completamente all’oscuro delle pratiche burocratiche da espletare e delle norme da rispettare, sia quelle italiane che del paese verso cui si deve effettuare il rimpatrio. Affidarsi completamente ai professionisti del settore significa avere la certezza che tutto avverrà secondo disposizione e nei tempi previsti. 

L’Agenzia funebre Bonanni si occupa di ogni aspetto del rimpatrio e del trasporto di salme via terra, mare e aerea per mezzo di collaborazioni con operatori di lingua inglese, russa, rumena, spagnola e tedesca, con una particolare specializzazione per i paesi dell’est europeo.

L’estrema cortesia ed umanità di tutto il personale di Bonanni la rende l’agenzia funebre giusta per occuparsi di ogni altro dettaglio del servizio funebre: pratiche burocratiche, allestimenti floreali, vestizione e preparazione della salma e allestimento della camera ardente. Con Bonanni si può avere l’assoluta certezza che le ultime volontà espresse in vita dal defunto e i desideri della famiglia verranno rispettati nel dettaglio, anche in merito alle esigenze di sepoltura o cremazione e all’organizzazione del rito funebre religioso o civile. 

Un addetto dell’agenzia è a completa disposizione di tutti coloro che hanno perso una persona cara in ogni zona di Roma h24, 7 giorni su 7. In momenti come questi si ha bisogno di professionisti sensibili che possano sostenere e consigliare nel modo giusto: Bonanni vuole essere proprio questo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!