Ricevi il tuo denaro senza più problemi

gestionedelcredito.com

Il periodo storico che stiamo vivendo è sicuramente uno dei più difficili mai vissuti; l’economia dei più potenti paesi a livello mondiale è stata duramente messa alla prova, non solo dalla pandemia, che sembrerebbe la causa maggiore, ma anche dalle dalle difficoltà e dalle deficienze del sistema pregresse.

Gli errori, i problemi, i sbagliati punti di pista che ci portiamo dietro da troppo tempo sono sfociati, anche a causa del succedersi degli eventi, in una vera e propria situazione di stallo economico che ha messo in ginocchio le piccole e medie imprese.

Sono presenti infatti numerose “falle” del sistema Italia che permettono ai più esperti di approfittarsi delle realtà più piccole che non hanno le strutture per competere con le aziende più potenti e invasive. Sappiamo perfettamente infatti che prevale colui che è in grado di imporsi.

I pagamenti infatti, soprattutto per le realtà descritte in precedenza, hanno date di scadenza molto lunghe (60, 90, 120 giorni). Questo modo di procedere non fa altro che allungare i termini per il saldo del debito che, spesso, grazie ai cavilli legali che abbiamo descritto , possono protrarsi anche ad anni . In alcuni casi estremi addirittura possiamo arrivare anche non saldare proprio il debito. In uno scenario come questo dove la piccola media impresa e il libero professionista non vengono tutelati, avere una figura che si fa ” garante” per ottenere ciò che ti spetta può essere molto utile.

Qual è il ruolo di un’agenzia di recupero crediti? Aiutarti ad ottener ciò che legalmente ti è dovuto.

La nostra agenzia nel corso del tempo ha sviluppato delle aree e delle tempistiche di azione molto efficienti. Ci siamo infatti specializzati nella investigazione, messa in mora, nelle azione stragiudiziali, ed infine sulle azioni legali vere e proprie. I nostri tempi di interventi sono molto rapidi e ti permettono, nel caso in cui la procedura sia particolarmente ostica, al massimo in 180 giorni di vederti riconosciuta la somma dovuta.

I nostri obiettivi principali sono quello di mantenere alta la tua credibilità nel mercato e ovviamente, in qualità di agenzia di recupero crediti, quello di farti recuperare ciò che ti è dovuto.

Come anticipato in presenza la tempestività e l’efficacia sono solo due delle nostre caratteristiche più importanti; pesiamo infatti che tu non debba perdere ulteriore tempo e denaro nell’ ottenere qualcosa che ti spetta di diritto ecco perché la nostra agenzia sia avvale dei migliori esperti del settore per permetterti di uscire da questa spiacevole situazione oltre che il più velocemente possibile, anche con il minor numero di danni.

Sceglierci infatti senza dubbio sarà la chiave di volta per permetterti di riconquistare la tranquillità economia per ritornare competitivo nello scenario mercato garantendo , nei confronti dei tuoi clienti una ottima credibilità. La nostra professionalità, raggiunta dopo numerosi anni di servizio, più essere particolarmente vantaggiosa a tutte le piccole medie imprese, e ai liberi professionisti che necessitano di un “garante” che li rappresenti in queste azioni, in alcuni casi anche legali.

Sappiamo che al giorno d’oggi scegliere di investire del denaro per riuscire ad ottenere quello che spetterebbe di diritto potrebbe non sembrarti un’ottima idea, ma sappi che noi siamo dalla tua parte, non da quella di coloro che hanno cercato di evadere ciò che devono nei tuoi confronti.

Permettici di farti rimanere competitivo. Permettici di farlo con la maggiore efficacia e discrezione per la quali siamo famosi. Sceglici Gruppo IREC per far valere i tuoi diritti!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!