AscoltArte: Audioguide per Ipod e smartphone


Grazie all’apporto delle nuove tecnologie oggi sta cambiando il modo di ascoltare la musica, lettori Mp3, Ipod, tablet e smartphone rendono possibile ascoltare brani musicali, per strada, in viaggio e dove si vuole senza alcun ingombro.

Da qualche tempo sta cambiando anche il modo di fare i turisti grazie alle audioguide Ascoltarte.it offre Audioguide per qualsiasi apparato che supporti files Mp3. Le Audioguide Ascoltarte sono completamente GRATUITE e quindi fruibili su lettori Mp3, Ipod, cellulari e navigatori satellitari.

Oggi è possibile, visitare le più belle città italiane senza l’ingombro di una pesante, quanto mai superata, guida turistica cartacea. Una voce vi accompagnerà nelle città raccontandovi la storia, i personaggi e le opere d’arte che rendono l’Italia uno dei posti più belli al mondo.

Il sito, veramente fruibile, è diviso per regioni, all’interno delle quali sono contenuti i files Mp3. Oltre 200 sono le audioguide ed il progetto AscoltArte è in continua evoluzione ed implementazione. Il sito si rivolge anche ai più piccoli, nella sezione Bimbascolta, è possibile ascoltare alcune audioguide ideate e concepite per i bambini.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!