Bed and Breakfast a Malta: Princess Elena


Malta è la patria storica di diverse delle culture presenti in Europa, nel Nord Africa e nel Medioriente che hanno contribuito alla costituzione di una patrimonio storico e culturale davvero vastissimo. Da sempre crocevia di moltissime rotte navali per via della propria posizione, quest’isola è una delle perle del mediterraneo ancora tutta da scoprire. Si tratta sicuramente di una terra suggestiva e affascinante che vi consigliamo di visitare, per trovare una buona sistemazione per il vostro soggiorno abbiamo selezionato tra i tanti  un b&b a Malta, che potrebbe soddisfare appieno qualsiasi vostra esigenza.

Princess Elena, ideale per ogni tipo di clientela

Il Bed And Breakfast Princess Elena si contraddistingue dagli altri per via della cura estrema rivolta nei confronti della propria clientela: non solo dispone di ambienti di gran lusso con ogni  comfort, ma lo staff segue i propri ospiti in tutte le necessità che possano avere durante il soggiorno sull’isola. Il Princess Elena è una struttura che si trova in San Paul Street Valletta, 236, mette a disposizione dei clienti tre diverse camere di gran classe, confortevoli e dall’atmosfera principesca, e due appartamenti per chi desidera il massimo della . A far da contorno agli ambienti raffinati, un servizio discreto e attento da ogni punto di vista. È inoltre da sottolineare che questa bellissima struttura si trova a circa un centinaio di metri dal parlamento Maltese, quindi si tratta di una posizione assolutamente strategica per permettervi di muovervi comodamente alla scoperta dell’isola.. A soli pochi passi dall’ingresso principale del b&b potrete trovare la fermata del bus, che vi agevolerà negli spostamenti.

Punti forti della struttura

Oltre agli ambienti eleganti e al personale attento e competente, i servizi offerti dalla struttura sono molteplici e accontentano davvero ogni clientela. Ad esempio è attivo un servizio taxi a tutte le ore, comodo soprattutto per gli spostamenti da e per l’aeroporto. Sarà possibile anche organizzare un’escursione sulla meravigliosa isola di Gozo e godersi un apertivo a bordo di una barca. Per i vostri pasti, è a disposizione un servizio ristorazione che propone piatti a base di pesce e carne realizzati grazie alla fantasia dello chef. In ultimo sono attive convenzioni con alcuni professionisti, dal traduttore all’avvocato, al fine di offrire un servizio completo per ogni tipo di clientela.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!