Cenerentola trova la sua scarpetta online


Stivali altissimi con tacchi vertiginosi o bassi, decolletes da gran sera, ballerine rasoterra per un look giovane e pratico: questa fine d’anno si preannuncia talmente ricca, per le amanti dello shopping online e delle scarpe invernali, che nessuna potrà dire di no!

Scarpe e shopping online: un’accoppiata vincente

Tra le svariate occasioni d’acquisto online, quello delle calzature è forse il più azzardato: quale altro articolo, infatti, può essere così bisognoso di prove in prima persona, di camminate su e giù per il negozio con la scarpa desiderata ai piedi, per sincerarsi che quei decolletes, quegli stivali, ci renderanno eleganti come star del cinema e non zoppicanti e doloranti come piccole Cenerentole a fine giornata?

Eppure il numero delle amanti dello shopping che cercano online l’occasione e la calzatura perfetta non fa che aumentare: complici la grande varietà di modelli e colori, la comodità di consultazione (internet non ha orari e si può dare un’occhiata al negozio preferito anche sul cellulare mentre si va in pullman verso il posto di lavoro) e di pagamento, l’acquisto da internet sembra essere un nuovo trend.

I motivi? Basta guardare le proposte di questo mese per le scarpe invernali: decine e decine di siti e negozi online offrono calzature di grandi marche, mostrando in ricche “vetrine” tutte le novità della stagione autunno-inverno 2015; una varietà che spesso solo pochi grandi negozi “fisici” possono offrire alle clienti appassionate di scarpe, quindi come resistere?

Scarpe invernali: le novità autunno-inverno 2015

Le novità di questa stagione puntano sia alla comodità di chi preferisce una scarpa invernale comoda e confortevole, sia a chi predilige uno stile più femminile e non teme di affrontare con i tacchi alti neppure i marciapiedi gelati.

Verranno soddisfatte sia le amanti delle scarpe invernali a punta tonda che appuntita, in un florilegio di colorazioni diverse; torna di gran moda il mocassino, sia nel suo design classico che in audaci reinterpretazioni, e lo stivale alto, con uno stile da cavallerizza con tacchi ampi e comodi o altissimi a spillo.

Le decolletes si riconfermano vere e proprie evergreen, e per chi teme il freddo, niente paura: quest’anno l’accoppiata tacchi e calzettoni per le scarpe invernali è decisamente cool!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!