Consigli per l’acquisto di climatizzatori a Roma

Offerte climatizzatori

Si fa presto a dire condizionatori! Al giorno d’oggi, considerando i diversi modelli, marchi e versioni dello stesso prodotto, esistono centinaia se non migliaia di opzioni. Eppure, al netto dei condizionatori meno validi, le soluzioni che davvero possono soddisfare le esigenze di un pubblico moderno sono poche e non sempre facili da riconoscere. Dipende dal prezzo? È una questione di brand? Diciamo subito che le aziende leader di settore offrono garanzie superiori: Mitsubishi Electric, gigante dell’elettronica, è senza dubbio in testa ai nomi più noti, con una proposta di climatizzatori e pompe di calore per uso civile, residenziale e commerciale davvero ampia. Attenzione perché le pompe di calore rappresentano ormai lo standard in ambito di condizionamento dell’aria. Con questi apparecchi all’avanguardia, dall’aspetto uguale in tutto e per tutto ai climatizzatori, è infatti possibile non solo raffreddare l’ambiente, ma anche riscaldarlo durante l’inverno o nelle stagioni intermedie.

Un’alternativa interessante soprattutto per chi abita nelle città con un clima mite, ad esempio Roma e le numerose località del Centro e Sud Italia, isole comprese. Qui le temperature e le condizioni climatiche permettono di utilizzare il climatizzatore in estate e sfruttare in modo totale o parziale la funzione “pompa di calore” durante il resto dell’anno, con risparmi importanti rispetto ad alternative tradizionali quali il riscaldamento a GPL o metano con caloriferi. Va da sé che non tutte le pompe di calore sono uguali: nel mare magnum di offerte di climatizzatori bisogna trovare il prodotto giusto, valutando aspetti come la cubatura della casa, l’esposizione al sole, il potere isolante degli infissi e così via. Chi si trova in pieno centro storico a Roma, tanto per dire, sarà meno esposto a forti escursioni tra il giorno e la notte rispetto a chi si trova in campagna o in collina. Ma a chi rivolgersi per acquistare i climatizzatori o anche solo richiedere una consulenza?

Sul territorio di Roma operano svariate società, ma non tutte possono vantare il titolo di partner Mitsubishi. Fra queste troviamo Termoidrogas, autorizzata dalla casa madre per la vendita e l’assistenza diretta dei climatizzatori giapponesi, forte per altro della certificazione IQP (Installatori Qualificati Professionali) che si traduce in una garanzia di 6 anni di cui 3 anni all inclusive e altri 3 anni in cui si pagano solo eventuali ricambi. Termoidrogas, con il suo showroom in via Nomentana, dispone di un catalogo completo di soluzioni in pronta consegna o su ordinazione per soddisfare qualunque richiesta in base alle caratteristiche dell’immobile e alle aspettative di chi lo abita. Non mancano le offerte e promozioni “Senza pensieri” che prevedono, oltre al climatizzatore, anche l’IVA, l’installazione e la garanzia 3 + 3. Un’occasione da non perdere per chiunque desideri risparmiare soldi senza rinunciare al comfort di un clima perfetto in ogni stagione dell’anno!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!