Consulenza amministrativa per le imprese d’Abruzzo


In un mercato come quello attuale, in cui gli imprenditori devono tener conto di un numero di particolari sempre maggiore, quella del commercialista è sempre di più una scelta fondamentale. Oggi, in Abruzzo come nelle altre regioni italiane, le imprese necessitano di una gamma di servizi di consulenza sempre più ampia e variegata.

La figura del commercialista, quindi, non può più limitarsi alla tenuta della contabilità delle aziende, ma deve essere in grado di offrire diversi servizi, come ad esempio la consulenza nel settore della finanza agevolata, fondamentale per consentire alle imprese di ottenere quei finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato che, in una situazione economica come quella attuale, rappresentano uno degli strumenti più efficaci per aumentare la competitività.

Spesso, però, il commercialista non può offrire da solo tutti questi servizi, non tanto per mancanza di capacità, ma soprattutto per mancanza di tempo. Le pratiche di presentazione delle domande di partecipazione ai bandi che mettono a disposizione finanziamenti, infatti, richiedono tempo e attenzione, oltre che una grande professionalità. Per questo, spesso e volentieri, gli imprenditori sono costretti ad affidarsi a diversi  studi professionali vedendosi così aumentare a dismisura le spese a loro carico.

In Abruzzo, a Penne (Pescara), la dott.sa commercialista Roberta Camplese, esperta in consulenza amministrativa e in consulenza del lavoro, collabora attivamente da diversi anni con l’agenzia di consulenza All In Service, il cui obiettivo è rilanciare il business delle aziende operanti in Abruzzo attraverso azioni di riqualificazione tecnologica, strategica, gestionale e operativa. Questa collaborazione ha dato la possibilità a diversi imprenditori di poter contare sull’appoggio di un team di professionisti in grado di svolgere per loro servizi di consulenza di diverso genere, su tutti quello legato al settore importantissimo della finanza agevolata, il tutto a costi decisamente competitivi.

La sinergia instauratasi tra lo studio della dott.sa Roberta Camplese e l’agenzia All In Service ha portato al raggiungimento di risultati eccellenti per conto di diverse imprese d’Abruzzo: nel settore della finanza agevolata, ad esempio, il lavoro compiuto da queste due realtà ha portato alle aziende, in circa due anni, finanziamenti pubblici per un totale di oltre 1.800.000 euro.

Per ulteriori informazioni sullo studio della dott.sa Roberta Camplese e sull’agenzia All In Service venite presso la sede di Penne (Largo S. Francesco 3), chiamate il n. 0858211102 e visitate il sito web www.allinservice.net.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!