Coperture Bioclimatiche Motorizzate Svizzera


Swisscovers leader nella progettazione e realizzazione di Coperture Bioclimatiche Motorizzate di ultima generazione in Svizzera offre la possibilità di far fruttare al meglio le vostre attività offrendo come soluzione: la realizzazione su misura di tetto coibentato biotermico motorizzato che farà crescere il tuo business.

Ideale per qualsiasi tipo di spazio, piccolo, medio o grande, sarà costruito personalizzato, tutto su misura in base alle tue esigenze.

Siamo orgogliosi ad affermare che siamo l’unica azienda in Svizzera che si occupa solo della realizzazione e progettazione delle coperture e che diffonde con fierezza la qualità a prezzi concorrenziali, progetta e realizza per i suoi clienti trovando soluzioni per i loro business e cosi far rendere spazi  inutilizzati  fin adesso tutto grazie a Tetti coibentati bioclimatici motorizzati.

Grazie al nostro prodotto non dovrai rinunciare al confort , e potrai restare protetto 365 giorni al anno. Ideale per i mesi estivi grazie alla sua tecnologia impermeabile al 100% , il tuo locale sarà protetto dalle piogge ,da un maltempo improvviso,  essendo dotato di una sistema di canalizzazione del acqua .  Resterai tranquillo ed i tuoi clienti saranno al protetto senza dover affrontare l’imbarazzo di doverli spostare.

Il confort e l’eleganza si riuniscono alla funzionalità, in quanto tutto e telecomandato. Con un semplice click fai aprire o chiudere il tetto in base al bisogno grazie ad un sistema elettrico motorizzato. Aprire e chiudere le coperture in base al vostro bisogno , ma specialmente in base al vostro piacimento.

Inoltre il nostro prodotto rivoluzionario nel suo settore e ideale anche per i mesi invernali perché il nostro Tetto Coibentato e anche un tetto anti neve. Resistente alle  più forti nevicate. In quanto le nostre coperture sono coibentate , non hanno dispersione di calore. Quella significa di far vivere i vostri clienti un esperienza magnifica anche durante l’inverno . Con utilizzo di una fonte di riscaldamento il tuo spazio sarà completamente funzionale anche durante ei mesi più freddi.

Design e funzionalità tutto creato in base alla tua esigenza. E tutto per far crescere il tuo business. Un progetto completamente personalizzabile, i nostri esperti nel campo delle coperture ti accompagneranno in questo percorso avendo una vasta scelta di soluzioni tra cui scegliere, senza avere limite di forme e dimensioni.

I specialisti Swisscovers vi aspettano e vi aiuteranno a trovale le soluzioni che state cercando. Contattateci ora per un preventivo gratuito. Garantiamo un offerta personalizzata per ogni bisogno. Come sempre, Swisscovers mantiene le sue promesse.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito swisscovers.net.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!