Coperture in policarbonato


Stai cercando soluzioni per poter aumentare il numero dei tavoli del tuo business?

LITRA, azienda numero uno nella produzione delle coperture ha la soluzione per te: Copertura in policarbonato.  Un vero e proprio Made in Italy!Il sistema perfetto per far aumentare e così facendo sfruttare spazi morti nel periodo freddo, oppure nei giorni con una condizione meteorologica sfavorevole.

Una copertura funzionale ed affidabile, ma non solo! I nostri tetti retraibili in policarbonato sono un modo per far crescere il valore del tuo business, un tocco di eleganza, design.

Grazie alle nostre coperture potrai offrire ai tuoi clienti un esperienza unica, potranno godere lo spazio esterno e la panorama in modo spensierato senza pensare alla pioggia, sole forte, vento o neve. La copertura in policarbonato e impermeabile al 100%, ideale per ogni pioggia. Cosi i tuoi clienti staranno al sicuro sempre. Protetti dal vento e pioggia ma anche dalla neve durante il periodo freddo. Cosi lo spazio che fin ora durante l’inverno era inutilizzabile , ora metterà a redito ed aiuterà i tuoi incassi.

Qui da LITRA i nostri esperti nel campo delle coperture ti appettano per poterti guidare nel scegliere il prodotto più adatto a te.

Ogni progetto e personalizzabile, creato su misura per le tue esigenze e i tuoi gusti. I nostri progetti non hanno limiti di forma o dimensione. In più avrai la possibilità di scegliere una copertura in policarbonato con il sistema elettrico motorizzato che ti consentirà di aprire o chiudere le coperture in base al bisogno o tuo piacimento con un semplice click. Una comodità incredibile.

Scegli di far crescere tuo business, avrai l’opportunità di guadagnare di più, il tuo business acquisterà un ulteriore valore ed i tuoi clienti saranno più contenti ed torneranno sempre e sempre nel tuo locale.

LITRA coperture in policarbonato offre un prodotto garantito, affidabile, utilizziamo i migliore materiali disponibili sul mercato. Per offrire il meglio per i nostri clienti.  Ed tutto questo ad un prezzo concorrenziale.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito litrasrl.com.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!