Corso per aumentare la produttività di Pasquale Miele


Aumentare la produttività è diventata oramai una costante in ogni tipo di attività. Ad ognuno di noi piacerebbe ottenere di più dal proprio lavoro, dalla propria attività online e offline, oppure dalle proprie passioni e Hobby.

Ognuno di noi si è soffermato alcune volte a riflettere su come diventare più produttivi. Del resto, maggior produttività nel proprio lavoro, significa anche maggiori profitti, crescita professionale e finanziaria. Molte volte però si associa erroneamente la possibilità di essere più produttivi con il fatto che per poterlo essere è necessario investire maggior tempo, maggiori risorse e inevitabilmente maggior stress fisico ed emotivo.

Invece, è possibile aumentare la produttività in maniera esattamente contraria, ovvero investendo meno tempo, meno risorse e quindi alleviando addirittura lo stress emotivo e fisico. In diversi anni di attività online e offline, Pasquale Miele ha avuto modo di sperimentare varie metodiche con il preciso obiettivo di incrementare la produttività senza investire maggior tempo e risorse. Il risultato è stato eccellente, Pasquale Miele è riuscito a creare un progetto di lavoro efficace, che gli permette oggi di gestire diverse attività incrementando la qualità del proprio lavoro, la produttività stessa risparmiando molto tempo e risorse.

Queste metodiche che Pasquale Miele ha sperimentato nel corso degli anni, gli permettono oggi di gestire diversi siti web, offrire sul mercato importanti servizi di web marketing mantenendo un ottimo standard qualitativo, e nello stesso tempo incrementare le vendite, i profitti e l’indice di gradimento nel suo target di mercato.
Da questa sua esperienza nasce un nuovo corso di formazione dal tema: Incrementare la produttività.
Pasquale Miele ho scelta di affidare la presentazione e lancio sul mercato di questo suo nuovo corso in esclusiva alla Bruno Editore, quindi per esigenze editoriali ha dovuto costruire uno step formativo in sole 140 pagine ricche di metodiche e informazioni che hanno il preciso obiettivo di insegnare come diventare più produttivo ed ottenere il massimo dal tuo lavoro con il minimo sforzo!

Probabilmente molte persone sono scettiche quando si soffermano ad esaminare la possibilità di essere più produttive, ma è sorprendente invece vedere come attraverso semplici passi si può lavorare meglio, lavorare meno e ottenere di più! Tutto parte dai propri obiettivi, dai propri schemi mentali, e dal modo in cui gestiamo lo svolgimento delle nostre attività. Qualsiasi attività, se progettata a dovere con specifiche tecniche di produttività può essere incrementata in maniera non indifferente.

Imparando a creare e “Progettare” letteralmente il percorso per raggiungere determinati obiettivi, periodizzando e pianificando nel dovuto modo ogni singolo lavoro e attività, ideando schemi mentali, cartacei e digitali ben precisi, si pongono le prime basi solide per aumentare la produttività senza problemi e in ogni situazione!
Imparando ad organizzare la gestione del tempo, ad ottimizzare le proprie capacità, a seper gestire le proprie risorse, si può aumentare la produttività senza problemi e in ogni situazione!

Anche imparando a sfruttare le tecnologie del web per la produttività, a saper gestire le attività in outsourcing e migliorare il lavoro di squadra o del “Team” creando un contesto e ambiente lavorativo dinamico e stimolante, si riesce ad aumentare la tua produttività senza problemi e in ogni situazione!

Tutto questo è trattato nel nuovo corso ideato da pasquale miele e presentato dalla Bruno Editore: “Aumentare la Produtività”, 140 pagine di contenuti, tecniche e metodiche testate e utilizzate da me personalmente nel corso di questi anni, le stesse tecniche e metodiche che Pasquale Miele ha attuato permettendogli di raggiungere importanti obiettivi, migliorare notevolmente il suo lavoro e la produttività stessa.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!