Dall’alba all’aperitivo con le nostre scarpe sportive


Oramai lo sappiamo la moda ha decretato l’entrata in società delle scarpe sportive per un look casual che ci accompagni dall’ufficio all’aperitivo con gli amici senza colpo ferire, e come non seguire i canoni del grande mondo della moda?

Impossibile, se già per una donna è imprescindibile la necessità di essere sempre al passo adesso anche per gli uomini è la stessa cosa, ci vuole stile e bisogna essere sempre assolutamente di tendenza.

Come scegliere le scarpe giuste? Personalmente credo che il primo passo sia sfogliare i magazines del settore per avere un’idea chiara di quali siano le tendenze di moda del momento e di quale sia il modello che fa per noi.

Ricordiamoci che non tutto è per tutti, così se decidiamo per una scarpa con la zeppa interna Isabel Marant Style per intenderci, dobbiamo mettere in conto che potrebbe non piacerci con un pantalone classico o addirittura con una gonna a tubino.

Tutto risiede nel nostro personale stile, da come siamo noi intimamente ed anche di come siamo fatte, dobbiamo mescolare tutti i fattori con una buona dose di buon senso e di buon gusto e scegliere un paio di scarpe sportive che ci valorizzi oltre che ci piaccia.

Un altro modo per scoprire qual è il modello giusto per noi e cosa ci piace di più è dedicare un bel pomeriggio da soli o in compagnia per un bel giro di ricognizione che ci porti alla scoperta dei negozi di scarpe a noi vicini, in questo modo possiamo provarle e toccarle con mano prima di decidere cosa vogliamo.

Per quel che riguarda l’acquisto io consiglio di optare per uno negozio web dove scegliere le nostre scarpe online  in questo modo sarà più semplice per noi non solo trovare proprio il modello che desideriamo, ma avere a disposizione magari anche varianti di colori e modelli che in negozio non abbiamo trovato.

Il vantaggio poi di scegliere le scarpe online  è che non dobbiamo fare altro che sfogliare le pagine del catalogo sul nostro personal computer e che ci possiamo prendere tutto il tempo per la scelta del paio di scarpe che farà del nostro look sicuramente qualcosa di unico e stiloso.

Ricordatevi di scegliere uno store che vi dia la possibilità di rendere le scarpe in caso non andassero bene o non vi piacessero, può sempre accadere che si cambi idea e che si decida per un altro modello, sarebbe perfetto se il reso fosse gratuito.

Le spese di spedizione sono poi un’altra questione importante, lo store giusto per voi è quello che vi da le spese di spedizione gratuite, in questo modo non solo beneficerete dello sconto web che spesso viene applicato dagli store on line ma risparmierete veramente sul costo delle scarpe che avete scelto.

Il pagamento solitamente può essere effettuato con carta di credito, paypal o con bonifico bancario, spesso c’è anche la possibilità di pagare in contrassegno alla consegna( se vi sentite più sicuri), scegliete la modalità giusta per voi ed attendete fiduciosi il pacchetto a casa vostra!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.