Design e ristrutturazione di interni a Milano


Un bellissimo appartamento nel pieno centro di Milano con una splendida terrazza, una vista mozzafiato sulla città, ma… si sente mancare qualcosa. Occorre un intervento concreto, per rendere lo spazio pienamente vivibile, e allo stesso tempo una sfumatura interiore, che rispecchi ed esalti la personalità di chi la abita.

L’impresa Tumino ha saputo raccogliere questa sfida curando la realizzazione di uno spazio intimo e riservato.
Un luogo dove ripararsi e imparare a stare cin se stessi, a rigenerarsi, creato appositamente per chi sogna un equilibrio che la vita frenetica di tutti i giorni spesso porta a dimenticare. La vita di Milano pulsa a pochi metri, ma rimane “fuori”.

L’idea di realizzare una veranda sulla grande terrazza si è affacciata spontaneamente, con la fantasia di vedersi sdraiati sul divano, gustando una tazza di the davanti alla vista sulla città anche nelle giornate di pioggia.

Soluzioni tecniche d’avanguardia rendono i sogni possibili: la temperatura mite, data dal pavimento riscaldato, rilassa lo spirito e concilia la produzione di idee; la scrivania d’angolo permette di annotare pensieri e parole che salgono alla mente con libertà.
Data l’ampia superficie disponibile, è stato creato uno spazio che può essere condiviso anche con altre persone per generare momenti indimenticabili.

Un lavoro realizzato con cura artigiana e quasi maniacale gusto per i particolari ha notevolmente aumentato lo charme irresistibile di questo appartamento.
Lo splendido pavimento in seminato alla veneziana, l’agile struttura in vetro e alluminio e le fioriere rendono lo spazio interno luminoso ed accogliente, per offrire il massimo comfort.



Anche la zona esterna, ora rivalutata da un nuovo pavimento con una composizione di decori e incorniciata dalle piante, è diventata un luogo molto più sfruttabile nelle giornate di sole.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!