Fiere 2017 a Napoli: scopri le nuove

fiere a napoli 2017

Napoli è da molti anni uno dei poli principali per l’esposizione sia nazionale che internazionale; gli argomenti delle esposizioni sono molteplici e le possibilità di esposizione si ripetono durante l’anno.

Durante questo 2017 l’emozione sarà tanta per il pacchetto di esposizioni estremamente vario, che prevede un importante aumento delle visite a livello internazionale, anche grazie all’estremo miglioramento delle infrastrutture di appoggio e delle strutture che andranno ad ospitare le esposizioni, prima fra tutte la Mostra d’Oltremare, punta di diamante delle mostre a Napoli.
Gli appuntamenti rappresentano un ottimo spunto economico n0n solo per gli espositori e ma anche per chi realizza questi allestimenti fieristici, come Digital Imprint, che a loro volta sono in competizione per rappresentare al meglio ed in modo più fantasioso possibile i propri clienti.

Cosa ci aspetta nel 2017: le fiere che verranno

Si è appena conclusa l’edizione 2017 del Nautic-sud; l’evento dedicato all’esposizione cantieristica navale, di livello internazionale.
Numeri importanti si sono toccati per questa mostra, la quale ha registrato un notevole interesse non solo dal lato del pubblico ma anche per gli espositori, le cui domande di partecipazioni sono incrementate notevolmente.
Sempre ospitate in Campania e a Napoli, sono previste tante altre fiere per i prossimi mesi del 2017.

Spiccano appuntamenti di un certo rilievo, come l’evento dedicato al Tarì (cooperativa di orafi e gioiellieri) con sede a Marcianise; un evento a cui non si può mancare, per ammirare le creazioni orafe del futuro.
L’evento si svolgerà proprio nell’elegante sede del Tarì a Marcianise, dal giorno 10 Marzo fino al 13.
Durante l’evento sarà possibile ammirare i migliori gioiellieri ed orafi campani all’opera.

Subito dopo questa mostra ci si sposta a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, per partecipare al BMT, la Fiera Internazionale del Turismo.
Mostra che punta ad esporre gli andamenti passati e a prevedere quelli futuri che interessano il settore turistico.
Interessante spunto sarà per il web che al giorno d’oggi rappresenta un canale fondamentale per questo settore, che tende a digitalizzarsi sempre più.
Il 28 Aprile, sempre a Napoli, si terrà la tre giorni più attesa da persone di qualsiasi età accomunate dalla passione del fumetto e dei videogiochi: il Comicon.
Senza dubbio una delle mostre più importanti a livello Nazionale ed Internazionale; capace di smuovere le masse da tutto il Paese e che rappresenta ovviamente una grande occasione sia turistica che commerciale per rialzare le economie cittadine e campane.

Per ogni gusto c’è una fiera: quale scegliere

Grazie alle barriere economiche e burocratiche internazionali che sono state abbattute, è ora possibile esporre in altri paesi con molta più facilità; questo cambiamento ha portato all’ampliamento dell’offerta disponibile per il pubblico.
Al giorno d’oggi, solo a Napoli, è possibile visitare più di 50 fiere ufficiali, con più di 30 temi diversi.
Insomma ogni gusto può essere accontentato senza rimanere delusi, perché come già specificato in precedenza: l’ampliamento e il miglioramento delle infrastrutture permettono ora di godere a pieno di questi eventi senza alcun rischio.

Possiamo solo quindi augurare buon divertimento a tutti i visitatori, consigliando di ammirare gli allestimenti fieristici e perché no, fare anche un bel giro in città!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!