Per le foto di nozze scegliete lo stile più adatto a voi


Il giorno del matrimonio sarà uno dei giorni più belli della vostra vita e si desidera che il fotografo sia quanto di meglio si possa trovare. Tuttavia, prima di rivolgersi a qualsiasi fotografo, al fine di assumerli, sarà utile se avete un’idea più chiara dello stile di fotografie di matrimonio che si desidera fare.

Tradizionale o formale

Queste sono le classiche fotografie di nozze per fornire un ricordo di tutti coloro che sono al matrimonio. Il formato standard per queste fotografie è riprendere le parti fondamentali del giorno del matrimonio, come la firma del registro, lasciando la chiesa, il taglio della torta, ecc Ci sarà anche un elenco di fotografie necessarie ad esempio, durante il ricevimento uno degli sposi, uno con ogni coppia di genitori, uno di tutta la famiglia, e così via.

Candid

Questo è uno stile molto meno formale. Anche se può ancora comprendere alcune foto tradizionali, che consentirà anche al fotografo di prendere alcuni momenti candid delle persone al matrimonio. Questo approccio è più rilassato e permette al fotografo di essere più creativo nella sua opera. Gli permette di catturare i personaggi, l’atmosfera e le emozioni della giornata.

Reportage e Foto giornalismo

Il fotografo, lavorando nello stile di un buon giornalista, si propone di raccontare in stile foto giornalistico il giorno delle nozze. Questo è un approccio del tutto informale. Tutti i nervi, le lacrime, gioia, risate verranno registrate come un vero reportage.
Questo stile non è facile da realizzare, sarà dunque necessario scegliere un professionista che abbia avuto esperienza nella fotografia giornalistica come uno dei fotografi matrimonio milano.

Romantico

Se si vuole una rappresentazione romantica del matrimonio, allora questo è lo stile per voi. Il fotografo utilizza i trucchi del mestiere, come l’illuminazione, sfondi, soft focus, e persino tinte seppia, per creare una romantica atmosfera.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!