Il Rigattiere – Pizzeria, Ristorante in zona Tuscolana a Roma

il rigattiere hamburgeria pizzeria roma

Il Rigattiere, il luogo dove fantasia e gusto si fondono

Chi ama il buon cibo casalingo, o meglio panini da hamburger e buona carne di ottima qualità, con stuzzichini da pub, da un lato grassi e gustosi e dall’altro realizzati con ingredienti sani e ricercati, non può fare a meno di bazzicare in zona Tuscolana.

Infatti, a Roma c’è un locale di cui tutte le buone forchette non possono proprio fare a meno. Il Rigattiere è prima di tutto uno dei più rinomati ristoranti della Tuscolana, in cui ogni boccone è una sensazione intensa di piacere ineguagliabile.

L’arredo è caldo e confortevole, pieno di tanti dettagli country che servono a dare l’impressione che ci troviamo in un posto familiare quanto la casa di amici cari. Un posto, in pratica, dove è piacevole trascorrere il tempo con gli amici più cari, con i parenti più stretti, ma anche in compagnia dell’anima gemella.

Per questo motivo, il Rigattiere oltre ad essere il luogo ideale dove divertirsi in compagnia, può essere il teatro perfetto di un primo appuntamento romantico e dei successivi con la fidanzata (o fidanzato).

Il  Rigattiere è noto in città anche per essere una buonissima pizzeria nella Tuscolana. In cucina, un pizzaiolo professionista impasta pizze utilizzando le migliori farine (anche integrali e speciali) e i condimenti biologici a chilometro zero.

Tra questi, pomodori e verdure di orti curati secondo tradizione, salumi e prodotti di allevamenti certificati e locali, formaggi e altri alimenti di prima scelta provenienti da fattorie e agriturismi intorno a Roma.

Mozzarelle di bufala, pecorino romano, ricotta vaccina, come olive, funghi, carciofi e molto altro: tutti questi ingredienti, che fanno parte della tradizione culinaria romana vengono assemblati con cura e gusto raffinato per rendere ogni pizza un vero e proprio piatto gourmet.

Il punto di forza di questo locale è sicuramente rappresentato dalla ricchezza del menù, dalla qualità delle materie prime e dalla preparazione, la competenza e della gentilezza dello staff.

Si può organizzare la propria festa di compleanno al Rigattiere?

La risposta è assolutamente si e non solo!Infatti questo locale è idoneo a ogni tipo di evento e di festa:compleanno, aziendale e qualunque tipo di evento privato.

La struttura è elegante e raffinata dal punto di vista del design, inoltre contiene una sala molto grande e attrezzata per ospitare tante persone e soprattutto lo staff ha la preparazione e l’esperienza giusta per rendere la serata perfetta.

Chi organizzerà la sua festa di compleanno e vorrà invitare a cena parenti e amici potrà scegliere tra un menù ricco e variegato, che non comprende solo la pizza ma tanto altro. Infatti Rigattiere è un locale che propone gustosissimi hamburger e anche carne di grande qualità e che viene tagliata e cotta nel miglior dei modi possibili.

Anche chi ama la birra alla spina di qualità rimarrà contento e soddisfatto in quanto potrà scegliere tra tante etichette e tipi diversi e che sono scelte da personale esperto e qualificato. Quindi per avere maggiori informazioni ed entrare in contatto con lo staff del Rigattiere è consigliabile collegarsi nel sito ufficiale!

Sito Web: https://www.ilrigattiereroma.it/

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!