L’impresa di pulizie tutta italiana


L’impresa di Pulizie Firenze con anni di esperienza, tramandata familiarmente, fa dell’azienda un leader nel settore del lavaggio di tessuti d’arredamento. Ci occupiamo dell’ambito delle pulizie con la massima serietà e qualità. La ditta ha una vasta clientela privata, serve i migliori alberghi, ed inoltre annovera tantissimi altri clienti importanti. Effettuiamo la pulizia standard che comprende la pulizia delle scale, atrii e vetri.

Siamo un’impresa di pulizie italiana, precisaaffidabile ed economica di Firenze e vantiamo un’esperienza pluriennale avvalendoci di personale qualificato per pulizie di ogni genere, sia ordinarie che straordinarie per:

  • la tua casa,
  • il condominio dove abiti,
  • il tuo ufficio,
  • il tuo negozio.

 

Made in Italy

Una grande impresa di pulizie a Firenze presente su tutto il territorio italiano. Una grande organizzazione, rapida ed efficiente, in grado di garantire servizi di alto livello qualitativo per il privato, l’azienda e l’ente pubblico.

Dalla pulizia dell’appartamento alla igienizzazione di grandi strutture, Impresa Pulizie Firenze è l’impresa tutta italiana. Il nostro personale per le pulizie è altamente qualificato e competente, in regola con contributi e altri oneri di legge ed è in grado di utilizzare al meglio le attrezzature ed i macchinari necessari al servizio di pulizia richiesto.

 

Qualità e professionalità

Una delle principali caratteristiche della nostra Impresa è quella di fornire al Cliente il massimo delle informazioni e della consulenza. Igienizzare un pavimento o fare un trattamento completo per un grande stabilimento è per noi, sempre, motivo di grande interesse; ed è per questo che cerchiamo di fornire al Cliente un’attenzione completa ed una consulenza esauriente.

La missione è offrire al cliente un punto di riferimento per qualsiasi esigenza di pulizia ed igiene.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!