Park Hotel Perù, una hotel a Jesolo per tutta la famiglia


Sole, mare, relax e divertimento sono gli ingredienti ideali per la ricetta di una vacanza estiva indimenticabile. Tutti questi elementi stanno alla base di una vacanza a Jesolo (VE), una delle località balneari italiane più frequentate durante i mesi estivi. Le attrazioni e la lunga spiaggia di sabbia dorata dal fondale basso la rendono perfetta per tutta la famiglia, sia con bambini molto piccoli, sia con ragazzi più grandi.

Oltre a una meta adatta a tutti i membri della famiglia, è importante scegliere un buon hotel a Jesolo per famiglie. Tra Piazza Milano e Piazza Torino, nella zona centro-orientale del litorale jesolano, sorge il Park Hotel Perù, un hotel del Lido di Jesolo 3 stelle superior storico e frequentato da anni da una clientela ormai fedele. È infatti dal 1961 che la famiglia Di Tos lo porta avanti con professionalità e impegno costante.

Il Park Hotel Perù è una struttura elegante e spaziosa che offre servizi di alto livello per garantire a tutti una vacanza rilassante. L’ampio spazio esterno è uno dei suoi punti di forza: doppia piscina, una grande con idromassaggio e una più piccola per i bambini, ampio giardino con grande area giochi e, a pochi passi dalla struttura, spiaggia privata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito e area giochi. Inoltre, all’esterno si trova anche la terrazza bar-gelateria in cui ci si può rilassare durante tutto il giorno gustando un drink rinfrescante o un gelato.

All’interno, invece, questo hotel a Jesolo Lido propone un eccellente servizio di ristorazione che serve principalmente i piatti della tradizione italiana e veneta accompagnati da buone etichette di vini. Ogni mattina non può di certo mancare il rituale della ricca colazione a buffet dolce e salata con leccornie di ogni genere.

Altri servizi degni di nota sono l’ampio parcheggio riservato e videosorvegliato, il noleggio biciclette e bacchette per il nordic walking, il servizio microonde per riscaldare pappe e biberon e il wi-fi gratuito. Ogni stanza è dotata dei più comodi servizi, come l’aria condizionata. Il Park Hotel Perù funge anche da aparthotel a Jesolo, perchè dispone di 8 suite apartments dotati di angolo cottura, perfetti per trascorrere una vacanza in famiglia o tra amici senza pensieri.

Un altro vanto della struttura è la sua invidiabile posizione, che garantisce la possibilità di raggiungere in pochi minuti tutte le principali attrazioni di Jesolo, dal parco acquatico Caribe Bay al grande acquario Sea Life: il Park Hotel Perù è il luogo ideale in cui soggiornare per una vacanza di relax e divertimento a Jesolo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!