Perchè saper coordinare un evento è importante?

g2pro

State realizzando un evento e avete pensato a tutto, una location prestigiosa ma facilmente raggiungibile, un ottimo servizio di catering per gli ospiti, un service per gli impianti audio/video di vostra fiducia, un servizio d’ordine da voi già collaudato in passato, gli allestitori, i tecnici e quant’altro vi occorre.

Il progetto è li, è bello chiaro, tutto stabilito tutto organizzato ma, come incastrare tutti i tasselli tra loro? Come faccio a dettare i tempi ai tecnici che stanno allestendo il palco per i relatori o per uno spettacolo senza che si intralcino con gli addetti del service?
Come organizzo il catering in modo che il cibo non venga servito freddo?
Come posso organizzare i tempi di entrata e uscita dal palco degli artisti con gli interventi del presentatore?

Niente paura. Sappiate che esiste una figura professionale ad hoc. Un professionista che, grazie all’esperienza di anni trascorsi nella
realizzazione di Festival, Convention, Concerti e Fiere, è ora in grado di affiancare, coordinare e suggerire soluzioni pressoché istantanee alle diverse problematiche che, si verificano puntualmente durante la realizzazione di un evento.

Manca un pezzo come facciamo? L’artista vuole assolutamente la tal cosa nel suo camerino? Le sedie per lo spettacolo come le mettiamo? Sotto il tendone fa un caldo insopportabile come facciamo?

Ci sono mille imprevisti possibili che il coordinatore eventi sa superare con maestria ed esperienza.

Grazie all’esperienza maturata sul campo e alla collaborazione nella realizzazione di eventi in ambito nazionale ed internazionale: Miss Italia,
Ferrari Challenger, Italia’s Got Talent, World Ducati Week, X-Factor ed altri, G2Pro è ora in grado di fornire coordinatori per eventi professionali e preparati, in grado di superare qualsiasi ostacolo si presenti durante la preparazione del vostro evento.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!