Villa Teloni: location per matrimoni ed eventi


Villa Teloni è una meravigliosa location per matrimoni nelle Marche. Location ideale per celebrare il proprio matrimonio e per festeggiare un lieto evento, si trova a San Severino Marche, in provincia di Macerata, non lontano dall’uscita di Tolentino, e raggiungibile in 1 ora da Ancona e da 3 ore da Roma. Immersa tra aiuole fiorite ed alberi secolari, e circondata da un giardino rigoglioso.

Villa Teloni è una vera oasi di tranquillità. L’esterno della struttura è particolarmente amato dagli sposi: festeggiati e ospiti possono infatti celebrare un lieto evento all’aperto, a bordo della piscina e circondati dal verde. Molto suggestivi sono anche gli ambienti interni: la sala è in grado di ospitare molti invitati. 

L’offerta di Villa Teloni, villa per ricevimenti vicino Macerata, è completata da una cucina di altissimo livello e da una serie di servizi aggiuntivi. Tra questi ultimi citiamo un ampio parcheggio, il transfer per sposi e invitati e, a richiesta degli sposi, una weeding planner in grado di organizzare tutta la cerimonia o di supportare i festeggiati nella gestione del “giorno più bello”. La cucina è senza dubbio uno dei punti di forza di Villa Teloni grazie alle materie prime di altissima qualità, a preparazioni raffinate e curate, e ai piatti preparati con prodotti genuini e locali da chef riconosciuti a livello internazionale. il ristorante di Villa Teloni è in grado di venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, regalando loro una giornata da sogno.

Se ti stai chiedendo cosa vedere nelle Marche a poca distanza dalla Villa, sul sito troverai tutte le informazioni sui migliori punti di interesse, sulle città e i borghi nelle Marche più caratteristici.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!