Ponte del 2 giugno a Bellaria


Il ponte del 2 giugno quest’anno è un lungo ponte, che dura quattro giorni, da giovedì 2 giugno a domenica 5 giugno. E’ quindi l’occasione privilegiata per un anticipo di estate sulla Riviera romagnola. Peraltro in quel week end si tiene la nuova edizione di Rimini Wellness, il grande appuntamento per quanti sono appassionati di wellness e di fitness.

La Fiera di Rimini diventa in quei giorni una gigantesca palestra dove poter sperimentare tutte le novità del mondo wellness.

Ma se anche non siete interessati a Rimini Wellness, il ponte del 2 giugno può essere l’occasione buona per staccare finalmente la spina e cercare di eliminare lo stress immergendosi nella rilassante atmosfera della Riviera romagnola. La spiaggia è già pienamente funzionante, la stagione avanzata permette di prendere la prima tintarella e di fare i primi tuffi in mare, i parchi divertimento della Riviera sono aperti e aspettano giovani e famiglie per una giornata diversa, i locali alla moda, bar, gelaterie, pizzerie sono pronti ad accogliervi.

In occasione del ponte del 2 giugno il Columbia Hotel di Bellaria Igea Marina propone una irresistibile offerta speciale. Per 3 giorni con trattamento all inclusive solo € 165 a persona. Un bambino fino a un anno è gratis, per gli altri fino a 12 anni viene praticato il 50 per cento di sconto. Con il trattamento all inclusive sono comprese nel prezzo indicato le bevande ai pasti e i servizi di spiaggia, cioè un ombrellone e due lettini per camera.

L’Hotel Columbia è un albergo 3 stelle che sorge sul lungomare centrale di Bellaria: basta attraversare la strada e si è subito sulla spiaggia! Fra i numerosi hotel 3 stelle di Bellaria si distingue per la calorosa ospitalità nel segno della tradizione romagnola, per la cucina con prodotti naturali e a chilometro zero, per un servizio puntuale e pronto a rispondere ad ogni esigenza.

Il ponte del 2 giugno è il momento opportuno per sperimentarlo e magari per prenotare per una luna vacanza estiva.

Per maggiori informazioni consultate il sito dell’Hotel www.hcolumbia.com

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!