Porte in vetro decorate per interni: scorrevoli, a battente e a scrigno


Una tra le tante il ultime novità della Bellinvetro è il sistema automatico per porte in vetro, prestandosi all’utilizzo sia per i vostri uffici o ambienti lavorativi che per i vostri ambienti abitativi.

Grazie ad un piccolo display e a un menu intuitivo, è possibile selezionare in qualsiasi momento la modalità operativa che più risponde alle vostre esigenze.

In modalità automatica la porta si apre in risposta ad un impulso e si richiude dopo che è trascorso il tempo di permanenza in posizione aperta, personalizzabile dall’utente; ciò garantisce discrezione e benessere in ambienti che offrono comfort, silenzio, temperatura gradevole e, eventualmente, privacy.

Il generatore di impulsi può essere, a scelta, il sensore di movimento, il pulsante, il telecomando, il porte in vetro, il push and go ecc…
La chiusura automatica può essere disattivata in qualsiasi momento,utilizzando la porta in modalità manuale.

Negli ultimi anni, gli investimenti e la lungimiranza del titolare hanno determinato una costante evoluzione dell’azienda che ha permesso di rispondere alle esigenze di qualità, design e affidabilità richieste dal mercato.

Ecco perché oggi il nostro fiore all’occhiello è rappresentato dalle porte raso muro, porte a battente, porte  decorate, porte laccate, porte scorrevoli, vetrate divisorie, dalle vetrate separatorie a libro, pieghevoli e a pacchetto, dalle scale in vetro e da quant’altro utile ad arredare i moderni ambienti abitativi, il tutto realizzato con vetri temperati o stratificati, quindi assolutamente garanti della sicurezza, abbinati a sistemi innovativi scorrevoli esterni o a scomparsa, a battente con stipite o con apertura bidirezionale telescopica e accessori in acciaio o alluminio dal design altamente ricercato.

Il tutto può essere personalizzato con applicazioni in vetro di murano, swarovski, decorazioni o quant’altro possa essere di vostro gradimento.

 

Porte in vetro di vario tipo

Visionate e scarica gratis il catalogo completo e richiedete un preventivo gratuito sul nostro sito www.bellinvetro.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!