Risolvi problemi di spazio con i magazzini mobili

ISA magazzini mobili Adriatica Chiusure

Con i magazzini mobili di Adriatica Chiusure risolvi finalmente i problemi di spazio.

Lo sa bene ISA di Bastia Umbra. Nonostante i suoi 65.000 mq di stabilimento ha chiesto ad Adriatica Chiusure una soluzione per formate per aumentare gli spazi disponibili. La scelta é ricaduta su 5 magazzini mobili collegati tra loro per mezzo di tunnel di collegamento. I tunnel di collegamento sono in corrispondenza delle apertura dello stabilimento. Permettono il passaggio coperto e in sicurezza tra le 5 strutture. Le strutture permettono sia l’attività di stoccaggio che le attività di carico e scarico.

Quali sono i vantaggi dei magazzini mobili?

I vantaggi sono molteplici. Sono strutture veloci da realizzare. Questo è un grosso vantaggio per chi ha necessità imminente di aumentare gli spazi coprendo superfici disponibili. Altro vantaggio e legato alla burocrazia, più snella e veloce rispetto ad un capannone in cemento armato. Le strutture sono garantite contro il sisma. Ultimo ma non ultimo sono personalizzabili. Si sono personalizzabili nelle misure e nel disegno. Questo vantaggio permette di sfruttare al massimo le superfici disponibili e adattarsi alle strutture esistenti. Il magazzino mobile scorre grazie a delle ruote. Nella parte adiacente al prefabbricato la struttura scorre su una guida aerea appoggiata a colonne a terra. Nella parte esterna, quella pendente, le ruote appoggiano su una guida sopra un cordolo in cemento armato.

Come si realizza un magazzino del genere?

Si parte dalla struttura in acciaio. Ogni elemento strutturale viene saldato a mano dai maestri artigiano di Adriatica Chiusure. La saldatura permette di garantire la struttura in eterno. A fine produzione la struttura viene immersa a caldo nello zinco. Il bagno di zinco è garanzia di qualità perché protegge il ferro da possibili attacchi dalla ruggine. Adriatica Chiusure garantisce i suoi magazzini mobili grazie alla qualità certificata EN 1090 e ISO EN 9001-2008. La struttura poi viene coperta con un manto in PVC. Il telo in PVC è di qualità certificata e garantita dai più grandi produttori al mondo. Il manto viene installato e tensionato per permettere agli agenti atmosferici di scivolare via con facilità. Le strutture sono sempre progettate e garantite per spinta del vento, carico neve e tenuta sismica.

Con i magazzini mobili di Adriatica Chiusure risolvi finalmente i problemi di spazio. Lo sa bene ISA di Bastia Umbra. Nonostante i suoi 65.000 mq di stabilimento ha chiesto ad Adriatica Chiusure una soluzione per formate per aumentare gli spazi disponibili. La scelta é ricaduta su 5 magazzini mobili collegati tra loro per mezzo di tunnel di collegamento. I tunnel di collegamento sono in corrispondenza delle apertura dello stabilimento. Permettono il passaggio coperto e in sicurezza tra le 5 strutture.

Le strutture permettono sia l’attività di stoccaggio che le attività di carico e scarico. Quali sono i vantaggi dei magazzini mobili? I vantaggi sono molteplici. Sono strutture veloci da realizzare. Questo è un grosso vantaggio per chi ha necessità imminente di aumentare gli spazi coprendo superfici disponibili. Altro vantaggio e legato alla burocrazia, più snella e veloce rispetto ad un capannone in cemento armato. Ultimo ma non ultimo sono personalizzabili. Si sono personalizzabili nelle misure e nel disegno. Questo vantaggio permette di sfruttare al massimo le superfici disponibili e adattarsi alle strutture esistenti. Il magazzino mobile scorre grazie a delle ruote.

Nella parte adiacente al prefabbricato la struttura scorre su una guida aerea appoggiata a colonne a terra. Nella parte esterna, quella pendente, le ruote appoggiano su una guida sopra un cordolo in cemento armato. Come si realizza un magazzino del genere? Si parte dalla struttura in acciaio. Ogni elemento strutturale viene saldato a mano dai maestri artigiano di Adriatica Chiusure. La saldatura permette di garantire la struttura in eterno. A fine produzione la struttura viene immersa a caldo nello zinco.

Il bagno di zinco è garanzia di qualità perché protegge il ferro da possibili attacchi dalla ruggine. Adriatica Chiusure garantisce i suoi magazzini mobili grazie alla qualità certificata EN 1090 e ISO EN 9001-2008.

Per saperne di più leggi qui: clicca qui.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!