Sage Xrt Treasury di Formula per gestire la tesoriera aziendale con un semplice click


Gestire l’ufficio cassa di un’azienda con un solo click è possibile? Certamente, con Xrt Treasury di Sage, un software gestionale che risponde a tutte le esigenze legate alla finanza aziendale di imprese e società. Distribuito in Italia dal Gruppo Formula, questo innovativo strumento, valido per le tesorerie di piccole e grandi imprese, monitora le operazioni finanziarie ed i piani di liquidità fornendo la contabilizzazione dei singoli movimenti.

Ma cosa ha di veramente innovativo lo strumento Sage Xrt Treasury? Sicuramente, la possibilità di gestire a tutto tondo le problematiche di contabilità relative a gruppi aziendali, nazionali ed internazionali. Con l’utilizzo del software i procedimenti di tesoreria vengono resi automatici, garantendo una rapidità delle soluzioni strategiche della liquidità aziendale e mantenendo integri i dati dell’impresa. Ma non solo, perché all’automazione dei procedimenti finanziari si unisce anche quella legata alla reportistica aziendale e al controllo delle giacenze di tesoreria.

Dunque, Sage Xrt Treasury facilita, centralizza e riduce tutti quei procedimenti connessi alla liquidità aziendale, colmando le distanze tra obiettivi gestionali e obiettivi finanziari. Pensato per rispondere alle principali normative internazionali e grazie alla partnership strategica con Sage, Xrt Treasury assicura la gestione della liquidità aziendale a livello locale ed internazionale. Infatti, il sistema è multi-Erp, multi-banca, multi-lingua e multi-formato bancario, indicato per lavorare nei più svariati contesti ed adattabile a numerosi modelli aziendali di gestione della tesoreria.

Affinché una società si dimostri competitiva a livello nazionale e internazionale è necessario che disponga di tutti gli strumenti utili al corretto funzionamento di ogni suo apparato. E’ per questo che Sage XRT Treasury si conferma tra le soluzioni più appropriate per adottare un controllo continuo e complessivo dei flussi finanziari aziendali.

Maggiori informazioni sul software di gestione della tesoreria Sage Xrt Treasury distribuito da Formula sono reperibili alla pagina di prodotto all’indirizzo web http://www.formula.it/prodotti/software-tesoreria-sage-xrt-treasury

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!