SharkNet – La zanzariera plissettata

zanzariera plissettata SharkNet

SharkNet è l’addio definitivo ai difetti delle zanzariere a rullo e delle zanzariere magnetiche. L’innovativo sistema plissettato brevettato è ideale per tutte le applicazioni, per una zanzariera che non è più una grata sulle finestre, ma un complemento di arredo quasi invisibile. L’innovazione del futuro delle zanzariere è già online.

La zanzariera plissettata d’eccellenza

La zanzariera plissettata di SharkNet si può muovere e montare facilmente da qualsiasi punto. Questa è solo una delle rivoluzioni rispetto alle zanzariere a rullo. Infatti, con installazioni a rullo i difetti sono evidenti. Oltre ai costi di installazione, questo sistema non è sempre possibile. Si deve prima vedere se la finestra ha abbastanza spazio per poterlo inserire. In più, si tratta di un impianto fisso, difficile da rimuovere e da pulire. Soprattutto, ha un impatto estetico sull’intera abitazione e se qualcosa non va si deve andare per forza da un tecnico specializzato, con relativi costi di riparazione e sostituzione. Non c’è modo di cambiare l’atmosfera del soggiorno, che mantiene l’atmosfera cupa dovuta alla luce che non filtra per via delle zanzariere.

Con la zanzariera plissettata di SharkNet si può dire addio a tutto questo! Prima di tutto, la struttura agisce in diagonale, quindi si adatta alla grandezza della finestra o della porta finestra. Quando si deve pulire, si può usare tranquillamente l’acqua con un detergente appropriato. Infatti, l’innovativo sistema IdroScreen fa sì che per pulire non ci sia bisogno di rimuovere completamente la zanzariera. Se si vuole, però, si può rimuovere la struttura facilmente, per poi metterla a posto dopo le manovre di pulizia, senza chiamare nessuno.

Ideale per gli usi domestici, ma anche negli uffici, la zanzariera plissettata risulta quasi invisibile una volta installata, a meno che non la si scelga del proprio colore preferito. Infatti, si può scegliere il proprio colore preferito, anche per creare un complemento di arredo. La zanzariera plissettata si può scegliere direttamente sul sito di SharkNet, che offre tutte le info sui brevetti e su quelle che sono le caratteristiche del prodotto. Una zanzariera di questo tipo è in grado di resistere anche parecchi anni, come confermano le testimonianze che si trovano sul sito. L’azienda è un mondo aperto, con il quale si può parlare anche su Facebook e sui social network in genere.

Contatti

SharkNet produce in proprio nell’azienda in via T. Edison 19 Monterotondo Scalo (RM). Per gli uffici, invece, la sede è in via Leonardo da Vinci 60 00015 Monterotondo Scalo (RM). L’azienda si può contattare in diversi modi. Le FAQ sono a disposizione. Prima di tutto, l’attività è disponibile via e-mail. Poi, c’è il sito ufficiale, pronto a rispondere a ogni dubbio e a raccontare la storia di un’azienda presente da oltre 30 anni. SharkNet è a disposizione anche per telefono, al numero 069069423. L’attività a Monterotondo a Roma fa del contatto diretto con il cliente il proprio punto di forza. La società è presente in 35 Paesi del Mondo, come segnale di quel Made in Italy che rende orgogliosi di questo Paese.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!