La sorpresa giusta per San Valentino


“Amore che mi regali a San Valentino quest’anno” dice lei con gli occhioni da cerbiatto.
“Sorpresa…” risponde lui col sudore sulla fronte.
“Se mi regala un gioco per la playstation come l’anno scorso giuro che lo lascio” pensa lei con un sorriso beffardo.
“Che ansia terribile” pensa lui con la solita espressione assente.

Gli ingredienti e le idee regalo per un San Valentino romantico variano da situazione a situazione e da coppia a coppia.
Nel primo caso ci sono due piccioncini, diciamo pure una coppia appena formata, con ancora quella curiosità iniziale che alimenta l’amore giorno dopo giorno.
Nel secondo caso abbiamo una coppia consolidata, vicina al matrimonio o già sposati, che convivono ormai da tanti anni e che si conoscono talmente bene che potrebbero sostenere un discorso anche solo con lo sguardo.
Terzo caso: lui professionista in carriera e lei casalinga, sposati da 10 anni, lui ha la segretaria come amante, lei l’idraulico; tuttavia siccome entrambi tengono molto alle formalità per loro è importante trascorre il giorno di San Valentino insieme come se nulla fosse cambiato.
Per ognuna di queste coppie-situazioni servono idee per i regali di San Valentino diverse.
Nel primo caso una romantica foto coperta; per la seconda coppia una foto borsa per lei e una stampa su tela trittica per lui; nel terzo caso un foto puzzle personalizzato con la speranza che quelli del puzzle non siano gli unici pezzi che verranno ricostruiti.

Usare le proprie foto per i regali di San Valentino potrebbe essere la soluzione adatta sia per le idee regalo per lui che per le idee regalo per lei. La foto della sua squadra del cuore stampata su una federa per il cuscino, lo farà sicuramente dormire meglio; così come un fotomontaggio delle vostre foto più belle stampato su una foto coperta potrà coprirla con quell’affetto che solo i bei ricordi possono dare.

I foto regali infatti possono essere considerati l’unione perfetta tra delle idee regalo originali e un pensiero carino; mai banali, possono risolvere in maniera egregia qualsiasi situazione, in più ordinando on line si risparmia un sacco di tempo, che può essere utilizzato per convincere il vostro partner che quel gioco per la Playstation che le avete regalato lo scorso anno non era poi così male.

Le foto coperte

Le foto coperte sono delle morbidissime coperte di pile disponibili in tre misure differenti (Small, Medium e Large). La tua foto o un fotomontaggio delle tue foto preferite viene ad essere stampato con effetto panorama o ritratto su un lato della coperta, mentre per il retro della coperta si può scegliere tra: rosa, celeste, bianco, nero o avorio. Le foto coperte si possono lavare a 30° in lavatrice e stirare a media temperatura. Inoltre, grazie alla stampa digitale che permette al colore di penetrare a fondo nella fibra dei tessuti, la qualità delle immagini rimarrà sempre brillante, così come i vostri foto ricordi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!