Studio ASAF | La scuola di inglese a Roma

Studio-Asaf

Qual è il segreto principale di una persona che ha raggiunto il successo dal punto di vista professionale?Sicuramente la capacità di mettersi in discussione, di aggiornarsi e di formarsi!

La formazione è assolutamente indispensabile sia per i giovani o meno giovani che devono inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro, ma anche per un professionista che già lavora e vuole continuare a crescere ed evolversi.

Ma per formarsi nel migliore dei modi e non perdere tempo e soldi bisognerà trovare l’ente e la scuola idonea, formata da professionisti seri e che riesce a mantenere le promesse fatte a chi si affida a lei. Una scuola di formazione a Roma che ha queste caratteristiche si chiama Studio Asaf e offre tantissimi servizi ai studenti tra i quali spiccano i corsi di Inglese, che eroga in qualità di test centre di una prestigiosissima scuola di Inglese e cioè British Institutes.

Questo istituto opera da tantissimi anni in Italia ed è soprattutto un ente che ha ricevuto i riconoscimenti sia dal Ministero del Lavoro e sia dal Miur e che al suo interno ha docenti di alto livello e soprattutto madre lingua.

Una persona che deciderà di affidarsi a Studio Asaf per imparare la lingua inglese inizierà facendo un test on line per capire il suo livello di base, aspetto importante per iniziare a strutturare un percorso di studio credibile e idoneo alle proprie aspettative.

Una figura molto importante all’interno di Studio Asaf è il consulente, che aiuta la persona a capire qual è il percorso e i passi da fare per la propria formazione.

Corsi Inglese a Roma: perché rivolgersi allo Studio Asaf?

L’offerta di Studio Asaf è assolutamente vastissima per quanto riguarda i corsi di inglese e non solo. Restando alla lingua teniamo presente che questi corsi sono aperti a chiunque voglia iniziare un percorso a prescindere dall’età.

Una grande possibilità è quella di prendere tramite Studio Asaf delle certificazioni importanti come per esempio Ielts, che risulta assolutamente fondamentale soprattutto per chi ha intenzione di iniziare un percorso lavorativo o di studio in un paese anglofono.

La certificazione Ielts ha una durata di 24 mesi ed esiste in due versioni e cioè quella General Training che è adatta a chi ha bisogno di cambiare paese per lavoro e quella Academic, utile per chi deve frequentare un corso o un master all’estero.

Ma Studio Asaf offre tanto altro, oltre agli importantissimi corsi di Inglese! Infatti grazie alla collaborazione con l’Università Pegaso una persona potrà iniziare un percorso accademico in modalità e learning, che rappresenta il futuro della formazione universitaria e che anche in Italia ormai sta prendendo sempre più piede.

Grazie a questa modalità, Studio Asaf può dare la possibilità a una persona che lavora e che non ha possibilità di seguire lezioni in orari prestabiliti, di iniziare un percorso universitario in qualunque momento dell’anno e potendo scegliere tra tantissimi corsi e master sia di primo che di secondo livello!

Per avere delucidazioni e informazioni più dettagliate è consigliabile andare nella pagina contatti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!