Vendita immobili Italia: Chi desidera investire?


Realigro,portale ormai punto di riferimento per la vendita di immobili in Italia ha sviluppato i nuovi servizi esclusivi di rilevazione visite immobiliari.  Secondo i dati rilevati della case in vendita dalla piattaforma immobiliare  globale con sede a Londra risulta che negli ultimi 60 giorni c’è stato una sensibile aumento delle ricerche effettuate sul proprio portale di immobili da parte di investitori esteri.

Ma da quali Nazioni più nello specifico?

Essendo Realigro una piattaforma multilingua le ricerche dalla stessa Italia rappresentano solo l’11,3 % del totale delle visite.

Seguono poi rispettivamente le visite da Ungheria con 7,9%, Turchia con 7,4 %, Francia con il 6,9%, Brasile con il 4,39%, Olanda con il 3,4%, Polonia con il 3% delle visite.La rimanete parte della fetta praticamente da oltre 120 nazioni sparse in tutto il Mondo.

Ma quale è stata la zona più richiesta ? Non poteva non essere che  Milano ovviamente al Top di questa classifica da molto tempo ormai.

Sguono poi Roma, Venezia, Firenze .Per quanto riguarda poi le zone a vocazione turistica molto richiesta in questo momento è la Puglia con particolare riferimento al Salento e Valle D’Itria, la Calabria e la Basilicata, Quest’ultima registra un importante flusso di visite da parte degli Stati Uniti d’America e in particolare dalla California.

Molto ricercate sono poi le Isole e in particolare la Sardegna.

Nel dettaglio poi le tipologie a livello Italia più ricercate sono state le case indipendenti, ville, terreni agricoli e appartamenti con particolare richiesta di monolocali e bilocali nelle grandi città.

Potete voi stessi osservare le statistiche collegandovi sulla pagina dell’andamento immobiliare Italia di Realigro.

Se poi volete diversificare la pubblicazione dei vostri annunci immobiliari Italia in modo da  poterli offrire a una platea di acquirenti internazionali Realigro offre la possibilità a chiunque di usufruire dei propri servizi gratis per 2 mesi e senza alcuna commissione sulle vendite.

Potete effettuare la registrazione direttamente sulla pagina dedicata a inserire annunci immobiliari.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!