Nuove tecnologie per capannoni metallici e strutture prefabbricate


RCM è un’azienda giovane e dinamica, all’avanguardia nel settore dei capannoni metallici prefabbricati. Mette a disposizione del cliente tutte le conoscenze e le ultime tecnologie in materia di serramenti per garantire un prodotto di qualità e allo stesso tempo a prezzo contenuto. Il suo centro ricerche è situato in provincia di Cuneo e sviluppa nuovi sistemi portanti legati alla flessibilità e alla resistenza dell’acciaio.

Le soluzioni strutturali offerte da RCM hanno molteplici utilizzi come: travi sagomate, capriate tralicciate, tettoie monoflada, soppalchi, piani intermedi e impianti zootecnici.

RCM è in grado di fornire una vasta gamma di prodotti ed è pronta a far fronte alle più svariate richieste di serramenti per edilizia prefabbricata e “mobil home”, anche con forniture di ingenti quantità.
La volontà di un rapporto diretto con il cliente e la competenza del personale, permette all’azienda di realizzare prodotti che possono far fronte alle esigenze di un mercato italiano, europeo e mondiale che è in continua evoluzione

Nella costruzione di strutture metalliche per la zootecnia RCM è diventata l’azienda leader nel settore grazie alla fiducia che si è conquistata tra i clienti del nord e del centro Italia. R.C.M. SRL Via Monsola, 8 bis 12020 Villafalletto (Cuneo).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.