Acconciature da sposa

Acconciatura Sposa Roma

Le migliori acconciature da sposa per l’anno 2020

Seppur il 2020 non sia cominciato nei migliori dei modi, nemmeno l’emergenza sanitaria data dal covid19 è stato in grado di contrastare la voglia delle spose di essere bellissime e perfette il giorno del loro matrimonio, che si spera sarà molto presto, appena sarà possibile! In questo articolo vogliamo andare a scoprire quali sono le migliori acconciature da sposa per l’anno 2020, ideali per un matrimonio perfetto e al passo del tempo ma soprattutto della moda.

Ecco le 5 migliori acconciature da sposa per l’anno 2020

Possiamo dirlo: tutte le spose sono bellissime! Qualsiasi sarà la vostra acconciatura sarete sicuramente splendide, ma abbiamo voluto ugualmente proporvi una piccola classifica con le migliori acconciature per l’anno 2020, sperando possano essere fonte di ispirazioni anche per le spose più esigenti!

Boho chic

Le acconciature boho chic sono sicuramente quelle più moderne e al passo con la moda: il loro mood è quello di poter donare alla sposa un’acconciatura molto semplice, apparentemente arraffazzonata e poco studiata, che in verità nasconde un lavoro di equilibri e perfezione su ogni piccolo ciuffo che sfugge. Un effetto trasandato e spettinato in grado di conquistare anche i cuori più romatici.

Beach waves

Spesso utilizzata come acconciatura alla moda durante il periodo estivo e per le feste al mare, le beach waves trovano spazio anche durante le cerimonie più prestigiose, donando dei capelli perfetti e dalle onde invidiabili, come se fossero baciate dal sole e dalla salsedine. La sposa sarà come una boccata d’aria fresca, e nonostante la semplicità potrà essere comunque elegantissima e preziosa.

Semiraccolto

Il semiraccolto è un evergreen nel mondo delle acconciature da sposa: il loro aspetto, che spesso può somigliare alle acconciature più boho chic, sono segno di grande eleganza nonostante la loro semplicità. Ogni ciocca di capello raccolto è studiata nei minimi dettagli, in modo armonioso alla figura del viso della sposa che la porterà.

Trecce

Le trecce sono un altro must have delle acconciature delle spose, sia di quelle più giovani che delle meno giovani. Le trecce possono efficacemente rinfrescare anche le acconciature più classiche, donando alla sposa un po’ di leggerezza, rendendole sbarazzine ma, al tempo stesso, con un look estremamente ricercato e sobrio.

Lo chignon

Lo chignon è un altro evergreen sempre presente nelle acconciature delle spose, di tutti i tempi: la semplicità dello chignon può essere la ciliegina perfetta di qualsiasi sposa, abbracciando ogni tipologia di abito e rendendosi l’ideale sia per le spose con i capelli lunghi, che quelle con i capelli corti.

L’utilizzo delle extension

Questa non è una tipologia di acconciatura, piuttosto un consiglio utilissimo per tutte le spose che hanno una lunghezza medio-corta dei capelli e sognano di poter sfoggiare una chioma bellissima. Ovviamente l’applicazione di extension è un procedimento molto complesso che richiede un’altissima professionalità da parte dell’ hair stylist che le andrà a montare.

Grazie all’utilizzo delle extension per capelli avrete dunque la possibilità di dar ampia fantasia alla vostra acconciatura da sposa e regalarvi i capelli che avete sempre sognato per il giorno del vostro matrimonio.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.