Ottieni il giusto risarcimento in maniera veloce e gratuita

agenzia infortunistica stradale Roma risarcimento incidente

Cosa fare in caso di incidente stradale

In caso di incidente stradale non bisogna mai perdere la calma e affidarsi subito a una consulenza per il risarcimento dei danni.

Infatti esistono compagnie che offrono un’assistenza veloce e con consulenza gratuita, per contrastare le complessità che si presentano a seguito di un incidente stradale.

Affidarsi a questo tipo di agenzie per gli infortuni stradali risulta molto conveniente, sia in caso di incidenti lievi, sia in caso di incidenti con gravi lesioni, in quanto il diretto interessato sarà tutelato fin dalle prime fasi di un eventuale iter burocratico.

Risarcimento Incidente il giusto consulente

Risarcimento Incidente è un’agenzia di infortunistica stradale, situata a Roma, molto competente nel comprendere le varie tipologie di danno e il conseguente risarcimento, sia per i danni fisici/estetici che materiali.

Tra i servizi offerti dall’agenzia vi è anche la gestione delle pratiche burocratiche e una consulenza medica gratuita

Nel caso di danni fisici, dopo le dovute analisi dei medici, sarà premura dell’agenzia infortunistica consigliarvi su come procedere, affidando la pratica agli avvocati e ai medici legali, che si occuperanno di quantificare il valore del danno subito.

Nel caso di danni estetici, oltre che fisici, quindi relativi a lesioni personali come cicatrici, sfregi, o qualunque danno visibile, bisognerà eseguire un accurato giudizio individuale da persona a persona per accurare poi la presenza di un ulteriore aggravante.

Per giungere invece ad una stima dei danni materiali subiti, è necessario determinare la svalutazione del proprio veicolo dopo l’incidente e i vari costi di riparazione.

Nel caso di danno materiale però, non si parla solo del mezzo (che sia autovettura o ciclomotore), ma anche di qualsiasi tipo di bene materiale, oggetto o bene di valore.

Sarà quindi importante provvedere ad enumerare nel CID o alle autorità competenti gli oggetti danneggiati a causa del sinistro. A questo punto, Risarcimento Incidente si porrà come intermediario tra voi e la vostra compagnia assicurativa, che dovrà in tal caso elargire il compenso con un risarcimento danni materiali, congruo a quanto accertato.

A seguito di un incidente stradale sarà infine compito dell’agenzia valutare i possibili traumi, psicologici o fisici, che ne possono derivare e studiare piani di trattamenti mirati di fisioterapia o visite psicologiche per verificare l’eventuale presenza di un disturbo da stress post-traumatico.

L’agenzia offre tutti questi servizi attraverso una consulenza gratuita, onerata direttamente alla propria assicurazione, volta a giudicare il danno da sinistro stradale e ad ottenere il massimo risarcimento dovuto, grazie al lavoro di qualificati avvocati e medici legali.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.