Alla scoperta dell’entroterra Romagnolo


Entroterra Riviera Adriatica è il nuovo portale dedicato al ricco entroterra della Romagna e delle Marche. Un territorio disseminato di borghi medievali ricchissimi di storia, prelibatezze, paesaggi indimenticabili e tanta suggestione.

Sul portale oltre a ricevere il benvenuto nell’entroterra della Romagna, è possibile avere una panoramica di tutte le località più rappresentative dell’entroterra romagnolo e marchigiano con descrizioni dettagliate riguardanti la storia, le cose da vedere, i piatti tipici ed ogni genere di informazione utile. L’entroterra offre tantissime opportunità culturali, storiche, enogastronomiche, feste e sagre. Il tutto corredato da pratiche piantine delle località e link utili.

Su Entroterra Riviera Adriatica sono di scena piccoli borghi antichi, fertili campagne, strade del vino e dei sapori, eventi, feste, sagre e tanta tradizione tutta da scoprire. Oltre alla splendida e vivacissima riviera romagnola dove si trovano le note località turistiche di Rimini, Riccione, Cattolica, Bellaria-Igea Marina, Cesenatico e tante altre ancora.
La realizzazione grafica e la progettazione del sito è stata realizzata dalla web agency Edita Srl Rimini.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!