L’azienda Baravalle Srl è online con il nuovo sito


L’azienda Baravalle Srl con sede a Fossano in provincia di Cuneo, è oggi online con il nuovo sito.

L’azienda piemontese è da anni impegnata nella progettazione e costruzione di macchinari per la lavorazione di materiali termoplastici come plexiglass, policarbonato, polietilene, PVC e Corian. 

Per queste lavorazioni mantenere la giusta temperatura è fondamentale: per questo i macchinari prodotti dall’azienda sono specificamente progettati per mantenere una temperatura  che si mantenga costante, sia localizzata alla zona interessata e che sia precisa nella durata, esattamente quella necessaria per un risultato perfetto.

La passione per la ricerca caratterizza il lavoro dell’azienda che studia con il fine di migliorare costantemente il prodotto realizzato. Questo permette la produzione di macchinari assolutamente affidabili per la piegatura a caldo, la lucidatura e la rettifica dei bordi di materiali termoplastici, come ad esempio la macchina piega plexiglass, disponibili per piccole, medie e grandi produzioni e per ogni tipo di spessore del materiale da lavorare. 

Per medie e grandi produzioni sono disponibili le serie WH, QH e WHS che si possono utilizzare per medie e grandi produzioni per produrre articoli come espositori in plexiglass o altri oggetti di arredamento perfettamente lisci e senza difetti.

La serie Desk Heaters, invece, è particolarmente utile per coloro che necessitano di piccole e medie produzioni. Disponibili in varie dimensioni, questi riscaldatori da banco economici si adattano ad usi diversi per lavorare in modo semplice materiali termoplastici di spessori diversi, da 2 a 20 mm.

Le macchine Aquaflame, infine, sono lucidatrici a fiamma di materiali acrilici come il Plexiglas che permettono di lucidare i bordi in modo perfetto.

La particolare attenzione al cliente di Baravalle si concentra molto non solo sull’ottima qualità del prodotto, ma anche sull’assistenza prima e dopo la vendita h24, 7 giorni su 7 attraverso un servizio di assistenza dedicata tramite un numero verde e una casella e-mail dedicata allo scopo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.