Consigli per un’estate pazzesca a Jesolo


È in corso un’altra pazzesca stagione al Park Hotel Ermitage, uno storico hotel 4 stelle superior a Jesolo immerso nel verde e nella quiete della pineta.

La sua struttura architettonica particolare, che lo fa apparire come una nave pronta a salpare verso l’Adriatico, e la sua strategica posizione fronte mare lo rendono un punto di riferimento per la località balneare.

Cosa fare durante una vacanza a Jesolo al Park Hotel Ermitage?

Non sarà facile scegliere se andare a fare un tuffo nel mare, oppure approfittare della grande piscina fronte mare, ma sicuramente qualsiasi sia la decisione, si rimane soddisfatti. La spiaggia di Jesolo infatti incanta con la sua sabbia fine e dorata, mentre la piscina, riscaldata e dotata di idromassaggio e cromoterapia, è perfetta per godersi ogni momento della giornata.  A separarle c’è il giardino, un’oasi verde ideale per rigenerarsi all’ombra dei pini marini. La location è talmente incantevole che viene riservata spesso per i festeggiamenti di matrimoni.

Tra un tuffo e l’altro, arriva il momento di fare una pausa golosa ed il posto giusto per farla è il lounge restaurant & bar della struttura. Di mattina regala un incantevole risveglio con una colazione ricca e gustosa nell’ampia terrazza fronte mare, mentre a pranzo e cena riserva specialità della tradizione del territorio accompagnate da ottimi vini. Impossibile non rimanere stupiti dall’area show cooking e dall’atmosfera elegante e raffinata delle serate a lume di candela. Nel dopo cena è possibile sorseggiate drink e cocktail al chiaro di luna. 

Le giornate al Park Hotel Ermitage sembrano volare, tra un allenamento nel Fitness corner e un trattamento nella Spa della struttura. Oltre allo svago, però, il Park Hotel Ermitage offre anche  la possibilità di organizzare meeting aziendali in una sala attrezzata.

Tra i vanti dell’hotel spicca la sua natura green: alimentazione a energia solare, ampi spazi verdi e gestione improntata sul basso impatto ambientale.

Altro fiore all’occhiello della struttura sono le camere e le suite, tutte con vista sul mare, moderne, spaziose e confortevoli.

Il Park Hotel Ermitage insomma è un paradiso per chiunque voglia vivere una vacanza a Jesolo immerso nel verde, nella quiete e nella tranquillità.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!