Due nuovi appuntamenti del Panini Tour 2015 si sono tenuti al Maximall di Pontecagnano


Tra marzo ed aprile, presso il Centro Commerciale Maximall, due sono state le tappe del Panini Tour 2015: 28 Marzo e 18 Aprile.

Pontecagnano – Faiano (Salerno) – Il calore di grandi e piccoli collezionisti sta accompagnando l’edizione 2015 del tour supportato dalla celebre azienda modenese produttrice di figurine. Tutti gli amanti hanno potuto seguire l’iniziativa anche presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano – Faiano.

Il programma sostenuto da Panini è stato ideato per trasformare i piu’ grandi centri commerciali d’Italia in teatro di gioco e divertimento, promuovendo occasioni di scambio tra collezionisti di tutte le età delle mitiche figurine dei Calciatori.
Il successo dell’iniziativa è stato tale che alle prime tre tappe di gennaio febbraio e marzo se ne sono aggiunte altre due tra marzo ed aprile.

La tappa del 14 Marzo del Panini Tour 2015 è stata ospitata nella Piazzetta prospiciente i negozi H&M ed OVS. Nei due appuntamenti deI 28 Marzo e 18 Aprile, invece, il ritrovo è stato nella PIAZZA MAXIMALL, il luogo di aggregazione, incontro e socialità del Centro Commerciale. L’orario è stato lo stesso per tutte e due le date: dalle 11.30 alle 20.30. Il momento clou degli eventi sono state le FIGURINIADI, ovvero i giochi del Tour: record di lancio, quiz e velocità nell’attacco… tutte prove dedicate ai veri campioni di figurine.

***
Il Centro Commerciale Maximall rientra nel novero delle strutture gestite da Maximall Srl, la società di sviluppo e gestione di centri commerciali e polifunzionali del Gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri. Maximall Srl è una compagnia giovane che, grazie ad un team di professionisti competenti e motivati, risulta il partner ideale per fronteggiare i nuovi scenari e le difficoltà del mercato.
Per maggiori informazioni: www.maximall.it e www.irgenre.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!