L’erboristeria, curarsi e nutrirsi con prodotti naturali


L’erboristeria è il posto per eccellenza dove trovare dei prodotti naturali per la salute, la bellezza, l’alimentazione e utili informazioni sul benessere naturale e sulle erbe medicinali.

Il vero significato letterale dell’erboristeria è un’antica arte che si occupa delle piante officinali, delle piante aromatiche, delle erbe medicinali, e delle spezie, nonché della loro coltivazione, raccolta e conservazione, a fini terapeutici, nutritivi e cosmetici.

L’erboristeria è la giusta risposta a chi cerca prodotti curativi senza trattamenti chimici artificiali, l’erboristeria è una valida alternativa ed offre una gamma molto vasta di scelta tramite la medicina naturale quale i fiori di bach, la fitoterapia.
L’erboristeria offre anche molti prodotti alimentari, integratori naturali, prodotti di agricoltura biologica privi di conservanti, molto utili per chi è soggetto ad allergie e intolleranze alimentari ma anche per chi voglia scegliere un’alimentazione più naturale.

Per il benessere l’erboristeria mette a disposizione le tisane, gli olii essenziali, gli infusi e le essenze profumate per l’ambiente.

Ci sono anche molti prodotti per la cura del corpo e per la bellezza del viso, tipo fanghi di alga guam, maschere di argilla, creme, detergenti, prodotti per la cura dei capelli, saponi neutri e prodotti cosmetici anallergici, per il benessere del viso e del corpo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!