Festa 18 anni : come organizzarla a casa con un catering esterno


Una festa di 18 anni a Roma non si organizza di certo da sola. Ha bisogno di una lunga preparazione e soprattutto della dedizione più totale di chi si è preso l’incarico di organizzarla per il festeggiato.

In un periodo come questo, fatto soprattutto di incertezze, per via della pandemia di Covid 19, c’è il rischio di non poter uscire fuori e approfittare della comoda accoglienza di un ristorante. Già è successo durante le zone rosse e arancioni che molti ragazzi fossero costretti a fare qualcosa di piccolo all’interno della loro casa.

Potrebbe non sembrare la cosa migliore del mondo, festeggiare nella tua abitazione, soprattutto se non vivi all’interno di una grande villa con piscina e angolo barbecue. Eppure la verità è che anche in un piccolo appartamento si possono fare cose bellissime. Una festa grandiosa, infatti, dipende in larga parte dal tipo di intrattenimento, ossia da ciò che scegli di fare con le persone che vuoi accanto in quel momento.

Naturalmente, meno spazio al chiuso vuol dire anche una selezione maggiore e più serrata degli invitati. Meglio pochi ma buoni, dice il detto.  Ma soprattutto dovrai farti aiutare da un catering esterno facendoti aiutare da uno dei tanti locali e realtà nella capitale che organizzano feste di compleanno sia all’interno dei loro locali ma che spesso si rendono disponibili anche per organizzare un catering esterno in casa del festeggiato

Catering esterno per la tua festa dei 18 anni: valore aggiunto

A Roma ci sono tanti locali con caratteristiche diverse quindi parliamo di ristoranti, ville e altri ancora più particolari l’occasione sia di festeggiare all’interno ma anche di occuparsi del catering nel caso in cui tu voglia festeggiare a casa tua

Ovviamente il catering è un esperto molto importante che non puoi assolutamente sottovalutare ed è appunto un valore aggiunto perché gli esperti non ti aiuteranno solo per quanto riguarda la scelta del cibo e delle bevande, ma anche ad allestire bene lo spazio all’interno di casa tua.

Puoi mettere a disposizione per l’evento. Questo significa che ti aiuteranno a disporre ogni singolo elemento di arredo e quindi casa tua diventerà la location ideale dove trascorrere una bellissima serata e festeggiare un momento importante come i 18 anni.

Insieme agli esperti di catering potrai definire ogni dettaglio quindi sarà importante per te avere le idee chiare da proporre e soprattutto dovrai sapere subito qual’è il budget che hai a disposizione per investire nell’organizzazione della festa e così chi organizza per il catering preparerà per te un preventivo ad hoc.

Chiaramente poi insieme a loro dovrai occuparsi della scelta perché loro ti faranno assaggiare i piatti e le pietanze hanno a disposizione che tu dovrai adattare anche in base alle esigenze dei tuoi invitati perché se per esempio sai che molti di loro sono vegetariani oppure soffrono di allergia al glutine dovrai mettere almeno in tal senso e lo stessa cosa vale per le bevande.

L’importante è non lasciare niente al caso e curare ogni piccolo dettaglio, e in questo modo con l’aiuto degli esperti, il catering della festa di 18 anni sarà perfetto

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!