Green Day: la nuova iniziativa di Green Network Luce & Gas


Roma, 10 aprile 2015Green Day è una novità nel panorama energetico italiano: 24 ore di tempo per attivare un’offerta luce esclusiva con uno sconto speciale per le prime cento adesioni!

Il 15 aprile 2015 gli utenti si potranno collegare a greenday.greennetwork.it, inserire i propri dati personali all’interno del form e caricare l’ultima bolletta della luce ricevuta dal proprio fornitore.

Ad adesione avvenuta i nuovi clienti riceveranno via e-mail il contratto già compilato: per completare la procedura sarà sufficiente sottoscriverlo e inviarne una copia a Green Network Luce & Gas.

Green Day rappresenta per l’azienda una tappa decisiva verso l’interazione diretta con la propria clientela potenziale e verso una comunicazione sempre più attenta alle specifiche esigenze degli utenti.

Con Green Day vinci il vero risparmio!
Il gruppo Green Network nasce nel 2003 dall’entusiasmo di un gruppo di professionisti che hanno reso sin dall’inizio l’azienda uno dei più consolidati e accreditati operatori del mercato energetico italiano.

Il gruppo, nato a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica (decreto Bersani 79/99), si è da sempre proposto come partner energetico dei grandi clienti industriali nazionali, ponendosi come interlocutore tra loro e i produttori nazionali.
In più di dieci anni di attività ha raggiunto un posizionamento di mercato consolidato, con un fatturato annuo che supera i due miliardi di euro. Oggi conta 150 dipendenti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!