Il tuo impianto elettrico è in buone mani con ESSECI Impianti


La ditta romana “ESSECI Impianti”, nata nel gennaio 1997 e specializzata nella manutenzione degli impianti elettrici, nella progettazione ed istallazione di impianti ad energia rinnovabile, nella lavorazione di impianti elettrici civili e industriali e di sistemi antifurto e videosorveglianza, rispondenti alle normative più rigorose.

Chi siamo?

In Italia sono numerose le aziende che offrono servizi di progettazione ed istallazione e manutenzione di impianti elettrici e impianti di energia rinnovabile. Nel circondario della Capitale “ESSECI Impianti” è una fra le ditte più professionali ed accreditate: forte di una esperienza decennale nell’istallazione di impianti elettrici e nella manutenzione di gruppi elettrogeni, cabiline MT/BT e impianti di climatizzazione, certificata presso l’albo delle imprese artigiane e supportata da tecnici specializzati, la ditta romana è in grado di garantire la miglior soluzione possibile per il cliente e la miglior riuscita del lavoro concordato.

Cosa offriamo?

La ditta romana è specializzata nella istallazione di impianti fotovoltaici, nella progettazione ed istallazione di impianti elettrici civili, nell’installazione di impianti pannelli solari termici e fotovoltaici, nella progettazione e nella istallazione di sistemi antifurto per interni ed esterni e, ovviamente, nella manutenzione di tutte le tipologie di impianto elettrico e rinnovabili.

Perché affidarsi a noi?

La nostra azienda può contare su di uno staff di tecnici qualificati per l’effettuazione di collaudi, manutenzioni e riparazioni. Il costante aggiornamento dei tecnici e l’utilizzo delle più moderne attrezzature costituiscono un’ulteriore garanzia di affidabilità e di un servizio preciso ed accurato.

L’esperienza decennale nell’istallazione delle varie tipologie di impianti elettrici, le certificazioni e la specializzazione dei tecnici che lavorano per la società romana sono indubbiamente ottimi motivi per i quali decidere di affidarsi a noi. Il vero vantaggio competitivo della società romana, tuttavia, si nota nel rapporto con il cliente: offriamo la massima cura ed attenzione nel trattamento delle esigenze specifiche del proprio avventore, valutando l’intervento da svolgere, consigliando la migliore soluzione personalizzata e stendendo un primo preventivo dettagliato, garantendo sicurezza, chiarezza e trasparenza.

Dove e come trovarci?

La sede principale della ditta romana è situata in Via Chini Galileo, 14, a Roma.

E’ possibile contattare i responsabili commerciali dell’azienda chiamando il numero telefonico aziendale o mediante il modulo online sul sito: elettricisti-roma.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!